Ultima risposta del Forum

Oggi! Ciao a tutti, ho sempre avuto questo dubbio, ma se alleno un muscolo piu volte al giorno per piu giorni consecutivi INTENSAMENTE, avrò un buon guadagno in massa ? Mi spiego : ho testato questa teoria su me stesso , allenando i polpacci, muscoli che allenavo... Leggi tutto...

Acqua Cotta (3)

• √   cipolle (2 )
  • √   pomodori (2 )
  • √   sedano (1 gambo )
  • √   uova (4 )
  • √   rosmarino alcune foglie
  • √   olio d'oliva extra-vergine
  • √   sale
  • √   pane casereccio alcune fette

Ricetta:

Questa zuppa, comune anche ad altre regioni, ha spesso ingredienti diversi proprio perché è sua prerogativa utilizzare le verdure di stagioni presenti sul posto. In una pentola di coccio, leggermente unta d'olio, stufate le cipolle affettate, il sedano e i pomodori freschi. Dopo circa 30 minuti, unite alle verdure dell'acqua già calda, sale e qualche foglia di rosmarino tritata. Mentre la zuppa bolle (basteranno ancora 5 minuti), sbattete le uova e versatele sopra le fette di pane che avrete prima fatto tostare e disposto nei piatti dei singoli commensali. Coprite in fine il pane e l'uovo sbattuto con la zuppa bollente e servite.

Fine ricetta

Tags:

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: acqua Cipolle Olio pane pomodori Rosmarino Sale Sedano uova

Categorie ricette:

Antipasti Primi Contorni Carne Pesce Pollame Bevande Salse Dolci Indice A-Z

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 11 Kcal | Carboidrati: 2.3 g | Proteine: 0.6 g | Grassi: 0 g

Limone

Attività utenti

Utenti