Ultima risposta del Forum

Oggi! Ciao ragazzi, ultimamente i miei allenamenti con i pesi sono diventati piuttosto intensi e passata l'adrenalina mi sento sempre spossato, e questo influisce anche sulla mia vita sociale! Considerando che non assumo nessun integratore, cosa mi potete... Leggi tutto...

Anatra Al Calvados

• √   anatra selvatica (1 )
  • √   acqua (1/2 bicchiere )
  • √   olio d'oliva (3 cucchiai )
  • √   calvados (1 bicchierino )
  • √   mele (8 )
  • √   panna liquida (2 cucchiai )
  • √   pangrattato (1 pizzico )
  • √   uovo (1 )
  • √   burro
  • √   sale
  • √   pepe

Ricetta:

Formate un composto con fegato e ventriglio tritati, pangrattato, una mela sbucciata e tagliata a fettine, 1 uovo e bagnate il tutto con un po' di calvados, salate e pepate. Riempite l'anatra con il composto. In una pentola riscaldate l'olio e metteteci dentro l'anatra. Cospargete il restante calvados sulla carne e dategli fuoco. Aggiungete l'acqua e una mela sbucciata tagliata a fettine. Infornate per 1 ora. Intanto sbucciate le mele rimaste e mettetele in una teiera imburrata, aggiungendoci 1 cucchiaio d'acqua e cospargendo di noci di burro. Infornate e lasciate cuocere per 30 minuti. Aggiungete la panna liquida al sugo di cottura. Servite l'anatra su un vassoio con intorno le mele cotte e sopra il suo sugo di cottura.

Fine ricetta

Tags:

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: acqua burro Mele noci Olio panna

Categorie ricette:

Antipasti Primi Contorni Carne Pesce Pollame Bevande Salse Dolci Indice A-Z

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 43 Kcal | Carboidrati: 3.55 g | Proteine: 0.46 g | Grassi: 0 g

Birra classica

Attività utenti

Utenti