Ultima risposta del Forum

Oggi! Ciao a tutti, ho sempre avuto questo dubbio, ma se alleno un muscolo piu volte al giorno per piu giorni consecutivi INTENSAMENTE, avrò un buon guadagno in massa ? Mi spiego : ho testato questa teoria su me stesso , allenando i polpacci, muscoli che allenavo... Leggi tutto...

Coppe Di Gelato Alla Pesca

• √   gelato alla pesca (800 g )
  • √   pesche gialle a pezzetti (4 )
  • √   croccante (100 g )
  • √   liquore alla pesca (1 bicchierino )
  • √   panna montata (150 g )
  • √   menta alcune foglie
  • √   per il croccante:
  • √   nocciole (50 g )
  • √   zucchero (75 g )
  • √   succo di limone (1 cucchiaio )
  • √   acqua (1 cucchiaino )

Ricetta:

Mescolate il gelato con le pesche e con il liquore. Suddividetelo nelle coppe e cospargete la superficie con il croccante spezzettato. Ponete la panna in una sacchetta da pasticceria munita di bocchetta e premendola. Formate tanti ciuffetti sulla sommità di ciascuna coppa. Decorate con una fogliolina di menta e servite Per il croccante: spellate le nocciole. In una padella mettete lo zucchero, l'acqua e il succo di limone. Cuocete rimestando finché lo zucchero sarà fuso. Aggiungete le nocciole tagliate a metà, mescolate finché lo zucchero assume un bel colore ambrato. Rovesciate su un piano leggermente unto e lasciate raffreddare.

Fine ricetta

Tags:

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: acqua gelato liquore Menta Nocciole panna Pesche succo zucchero

Categorie ricette:

Antipasti Primi Contorni Carne Pesce Pollame Bevande Salse Dolci Indice A-Z

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 213 Kcal | Carboidrati: 45.54 g | Proteine: 2.42 g | Grassi: 2.26 g

Castagne non pelate

Attività utenti

Utenti