Ultima risposta del Forum

Oggi! Ciao a tutti, ho sempre avuto questo dubbio, ma se alleno un muscolo piu volte al giorno per piu giorni consecutivi INTENSAMENTE, avrò un buon guadagno in massa ? Mi spiego : ho testato questa teoria su me stesso , allenando i polpacci, muscoli che allenavo... Leggi tutto...

Insalata Di Sedani

• √   sedani (3 )
  • √   gherigli di noci (120 g )
  • √   yogurth naturale (1 vasetto )
  • √   cetriolini sott'aceto alcuni
  • √   paprica (1 pizzico )
  • √   limone (succo) (1/2 )
  • √   olio d'oliva (6 cucchiai )
  • √   sale
  • √   pepe

Ricetta:

Mondate e sfogliate i sedani. Utilizzate solamente i cuori e le coste più tenere e bianche, avendo cura di tagliare la parte più vicina alla radice. Lavateli e asciugateli accuratamente, tamponandoli con un canovaccio o con carta assorbente da cucina, quindi tagliateli a rondelle sottilissime. Dividete a metà i gherigli di noci e tagliate i cetriolini a rondelline. In una terrina emulsionate l'olio con il succo di limone, sale e pepe e un pizzico di paprica. Stemperate la salsina così ottenuta con lo yogurth, mescolando bene. Riunite in un'insalatiera il sedano con i gherigli di noci e i cetriolini. Condite delicatamente con la salsa preparata e servite in tavola. Potete decorare la preparazione con un uovo sodo tagliato a spicchi.

Fine ricetta

Tags:

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: noci Olio Pepe Sale Sedano succo

Categorie ricette:

Antipasti Primi Contorni Carne Pesce Pollame Bevande Salse Dolci Indice A-Z

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 43 Kcal | Carboidrati: 9.61 g | Proteine: 1.39 g | Grassi: 0.49 g

More

Attività utenti

Utenti