Ultima risposta del Forum

Oggi! Ciao ragazzi, ultimamente i miei allenamenti con i pesi sono diventati piuttosto intensi e passata l'adrenalina mi sento sempre spossato, e questo influisce anche sulla mia vita sociale! Considerando che non assumo nessun integratore, cosa mi potete... Leggi tutto...

Crudité Ripiene

• √   sedano bianco molto tenero (4 gambi )
  • √   cetrioli freschissimi (2 )
  • √   formaggio gorgonzola (200 g )
  • √   ricotta (100 g )
  • √   funghi champignon sott'olio (50 g )
  • √   cetriolini sott'aceto (50 g )
  • √   pasta di olive (1 cucchiaio )
  • √   granella di mandorla (1 cucchiaio )
  • √   formaggio grana grattugiato (1 cucchiaio )
  • √   sale
  • √   pepe bianco

Ricetta:

Lavate e mondate il sedano, eliminando eventuali filamenti e conservando solo le foglioline più tenere, asciugatelo bene. Lavate anche i cetrioli, tagliandoli a metà per il lungo e scavandoli leggermente, in modo da eliminare tutta la parte con i piccoli semi. In una ciotola, lavorate con una forchetta il gorgonzola e la ricotta, fino a ottenere un composto omogeneo, salate e pepate. Dividete il composto in due parti, a una parte unite i cetriolini e gli champignon, all'altra il parmigiano. Suddividete il ripieno di soli formaggi nel sedano, completando con la granella di mandorle, riempite invece i mezzi cetrioli con l'altro composto, completando con un poco di pasta di olive. Tenete al fresco fine al momento di servire.

Fine ricetta

Tags:

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Cetrioli Formaggi Mandorle Olive pasta Ricotta Sedano Semi

Categorie ricette:

Antipasti Primi Contorni Carne Pesce Pollame Bevande Salse Dolci Indice A-Z

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 407 Kcal | Carboidrati: 1.6 g | Proteine: 22.58 g | Grassi: 33.72 g

Salame stagionato di suino

Attività utenti

Utenti