Ultima risposta del Forum

Oggi! Ciao a tutti, ho sempre avuto questo dubbio, ma se alleno un muscolo piu volte al giorno per piu giorni consecutivi INTENSAMENTE, avrò un buon guadagno in massa ? Mi spiego : ho testato questa teoria su me stesso , allenando i polpacci, muscoli che allenavo... Leggi tutto...

Agnello Ai Funghi

• √   spalla d'agnello disossata arrotolata (1000 g )
  • √   funghi porcini (500 g )
  • √   burro (25 g )
  • √   panna (25 cl )
  • √   prezzemolo (1 ciuffo )
  • √   aglio (2 spicchi )
  • √   olio d'oliva
  • √   sale
  • √   pepe

Ricetta:

Salate e pepate la spalla, spennellandola accuratamente con un po' d'olio leggermente salato. Adagiatela in una teglia con quattro cucchiai d'olio e cuocete per un'ora in forno preriscaldato a 200 gradi. Ritirate e tenete al caldo. In un tegame versate un bicchiere d'acqua calda, la panna e 100 g di gambi dei funghi ben puliti e tagliati a pezzetti. Lasciate cuocere per un quarto d'ora. Nel frattempo, in una padella con il burro insaporite velocemente le cappelle dei funghi tagliate a fettine a fuoco vivace. Aggiungete gli spicchi d'aglio interi. Salate e pepate. Continuate la cottura a fuoco moderato per un quarto d'ora, unite il prezzemolo tritato, poi eliminate gli spicchi d'aglio. Sul piatto da portata servite l'agnello tagliato a fettine nappate con la salsa calda e con il contorno di funghi porcini. Vini di accompagnamento: Dolcetto Di Dogliani DOC, Trentino Marzemino DOC, Copertino Rosso DOC (giovane).

Fine ricetta

Tags:

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: acqua Aglio Agnello burro funghi Olio panna Prezzemolo spalla

Categorie ricette:

Antipasti Primi Contorni Carne Pesce Pollame Bevande Salse Dolci Indice A-Z

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 17 Kcal | Carboidrati: 2.8 g | Proteine: 1.2 g | Grassi: 0.2 g

Pomodori da insalata

Attività utenti

Utenti