Pianeta Donna

My Trainer Community

Prima di porre una nuova domanda nel forum accertati che non abbia già ricevuto risposte inserendo i termini di ricerca nel form sottostante:
Loading...

Adonis

CATEGORIA RICETTA: Bevande
NUMERO DI PERSONE: 2
INGREDIENTE PRINCIPALE: Sherry Dry
INGREDIENTI:
2/3 Sherry Dry • 1/3 Vermouth Rosso • 1 Goccia Orange Bitter

Stampa ricetta STAMPA RICETTA

Versare nel mixing glass prima lo sherry dry, quindi il vermouth rosso e la goccia di orange bitter. Alcuni cubetti di ghiaccio possono essere utili per raffreddare eventualmente gli ingredienti, ma devono essere versati per primi. In ogni caso mescolare delicatamente usando un cucchiaio con il manico lungo. Si serve come aperitivo in bicchieri da cocktail perfettamente puliti, inodori e freddi.
Fine ricetta
CATEGORIE RICETTE:
AntipastiPrimiContorniCarnePescePollameBevandeSalseDolciIndice A-Z

Condividi questa pagina su Facebook
Calorie: 406 Kcal | Carboidrati: 45.8 g | Proteine: 8.2 g | Grassi: 21 g

Utenti / Professionisti on-line!!!

Fedor20, Rosy82. (Utenti anonimi online: 476)

Ultima risposta fornita

Foto professionista
Provincie: Modena

Consumo Calorico

Quante calorie bruci durante le seguenti attività?

Rilegare libri

Motoslitta

Camminare a 6,4 km/h, su una superficie...

Agricoltura - rincorrere il bestiame...

Riconnettiti ai tuoi amici!

Riconnettiti ai tuoi amici! Importa tutti i tuoi contatti usando il tuo indirizzo email o il tuo Facebook!

Ultima Domanda

Buongiorno, vorrei soddisfare una mia curiosita' ,se possibile. Mi è capitato, parlando con amiche abbastanza giovani (diciamo sui 16 anni circa), di sentire che il ragazzo per il quale fino a 15 giorni prima 'STRAVEDEVANO' non gli piace piu' (frasi del tipo: non mi piace piu', non provo piu' nulla quando mi scrive ecc...). Personalmente capito' anche a me circa 4 anni fa una cosa del genere con una ragazza di 16 anni... Mi interesserebbe capire megilo cosa avviene in questi casi, perchè personalmente posso capire soltanto che l'interesse scompaia se non si era particolarmente attratti dal partner , oppure dopo un lasso di tempo piu' o meno lungo (comunque maggiore di due/tre settimane). Ma questa situazione proprio non riesco a comprenderla :-) Grazie. Saluti.