Prima di porre una nuova domanda nel forum accertati che non abbia già ricevuto risposte inserendo i termini di ricerca nel form sottostante:
Loading...
Attivita' degli utenti
circuito vorrei dimagrire
4 ore e 50 min. fa
lana832002 ha inserito il campo "I miei sport" del profilo
ellittica 2-3 volte la settimana
7 ore e 42 min. fa
lana832002 ha inserito il campo "La mia dieta" del profilo
fai da te ............ritornata!
7 ore e 42 min. fa
Dany562536 ha inserito il campo "I miei sport" del profilo
body-building, muay thai, snowboard, surf, moto, calcetto
7 ore e 59 min. fa
Buon compleanno!!!
Tanti auguri di buon compleanno a:
Ultima risposta fornita
Provincie: Modena
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Ultima Domanda
Buongiorno in seguito a problemi alimentari mi sono appassionato al mondo del Fitness; senza dilungarmi arrivo subito al nocciolo: sono sempre stato grasso di corporatura poi ho deciso di mettermi a dieta, ma una volta arrivato al mio peso forma sono continuato a scendere arrivando alla soglia dei 58Kg ( x un 169 cm). Fortunatamente ho conosciuto il mondo della Palestra , che oltre al corpo aiuta anche la mente!! All'inizio l'ho presa un po come un'attivita per stare bene con me stesso e sono riuscito a mettere su i primi Kg arrivando ai 70Kg attuali. Da circa 6 mesi ho deciso di praticare il body building in modo serio cercando di fare i 5 pasti giornalieri come di buona regola. Credo che i risultati non sono commisurati ai miei sforzi e non so' dove sbaglio di seguito vi riporto il mio allenamento settimanale:
1)
PETTO
4/5/12/24 panca piana
6/10/20 pectoral mac
TRICIPITI
parallele 4xMAX
push down 4x8
addominali
2)
SPALLE
4/8/12/24 lento av
6/10/20 alz lat
GAMBE
4/8/12/24 squat libero
6/8/20 leg extention
3x20 polpacci alla power machine
assominali
3)
DORSALI
4/8/12/24 lat machine presa inv
6/10/20 pulley
BRACCIA
4/8/12/24 bil sagomato
6/10/20 curl alternato
addominali
il tutto al 70/80%... miglioramenti si sono visti...ma sempre molto lenti ...non so dove sbaglio il mio PT ha detto che sono HARD GAINER e abbiamo deciso questa tabella di allenamento insieme (prima abbiamo fatto altri tentativi ...classico 3x8....super serie....ma niente) secondo voi dove sbaglio???...da premettere che assumo il corretto apporto di gr di proteine limitando l'assunzione dei carboidrati entro le 14.00 ...cercando di mangiare un po di piu nell'arco della mattinata ( so che nelle prima parte della gg c'e il picco dell'insulina ) e mantenermi un po di piu nelle ore del pomeriggio e delle sera.
Purtroppo l'unica cosa che so di sbagliare sono le ore di riposo...ma purtroppo il mio lavoro mi fa alzare alle 6.00 del mattino e io prima di mezzanotte, anche le 24.30 non vado a nanna. So che sono stato troppo riduttivo nella descrizione alimentare, ma non volevo divulgarmi troppo per non essere noioso.
A questo punto volevo sapere se qualcuno è in grado di darmi dei consigli o coreggere i miei errori qualora vi fossero (e sicuramente ci sono).
Sono disperato perche vedo che gli altri crescono e io ...si cresco...ma mooooolto lentamente

Rss