Oggi! Ciao ragazzi, ultimamente i miei allenamenti con i pesi sono diventati piuttosto intensi e passata l'adrenalina mi sento sempre spossato, e questo influisce anche sulla mia vita sociale! Considerando che non assumo nessun integratore, cosa mi potete... Leggi tutto...
servizio in palestra e a domicilio, adipometria, bioimpedenziometria, plicometria, spirotiger (R), B.A.Z. (pilates e gravity), Analisi della composizione corporea, Analisi e riequilibrio posturale, Body building e muscolazione, Stretching e mobilit� articolare, Fitness metabolico (Ipertensione...
Lavora a: Alessandria.
Personal Trainer, Preparazione atletica arti marziali, Preparazione atletica boxe, Fitness metabolico (Ipertensione, diabete, obesita), Rieducazione post infortuni e operazioni, Analisi e riequilibrio posturale, Difesa personale, Analisi della composizione corporea, Disponibile per sedute a domicilio...
Lavora a: Reggio Nell'emilia, Reggio Emilia.
Personal Trainer, Body building e muscolazione, Consigli alimentari, Elettrostimolazione, Stretching e mobilit� articolare, Rieducazione post infortuni e operazioni, Tonificazione / Rassodamento, Tecniche di rilassamento e respirazione, Preparazione atletica ginnastica artistica, Piscina Acquagym...
Lavora a: Roma.
Life Coach, Personal Trainer, Analisi della composizione corporea, Body building e muscolazione, Dimagrimento e valutazione metabolismo, Disponibile per sedute a domicilio, Fitness metabolico (Ipertensione, diabete, obesita), Tonificazione / Rassodamento, Test funzionali e atletici, Rieducazione post...
Lavora a: Innsbruck Bolzano Berchtesgaden, Bolzano.
personal trainer, Dimagrimento e valutazione metabolismo, Body building e muscolazione, Stretching e mobilit� articolare
Lavora a: Milano.
Tecniche di rilassamento e respirazione, Stretching e mobilit� articolare, Disponibile per sedute a domicilio, Dimagrimento e valutazione metabolismo, Analisi e riequilibrio posturale
Lavora a: Cosenza.
Personal Trainer, Body building e muscolazione, Tonificazione / Rassodamento, Consigli alimentari, Analisi e riequilibrio posturale, ALLENAMENTI SPECIFICI PER DONNE, Dimagrimento e valutazione metabolismo, Consigli sugli integratori dietetici, Disponibile per sedute a domicilio, Stretching e mobilit�...
Lavora a: Monte Di Procida, Napoli.
Dimagrimento e valutazione metabolismo, Tonificazione / Rassodamento, Preparazione atletica calcio, Analisi e riequilibrio posturale, Stretching e mobilit� articolare, massagi rilassanti
Lavora a: Torino, Cirie', Fiano, Robassomero, San Maurizio Canavese.
Personal Trainer, Pilates, Ginnastica dolce e stretching, Analisi e riequilibrio posturale, Ginnastica dolce pre e post parto, Stretching e mobilit� articolare
Lavora a: Bologna.
Ginnastica dolce e stretching, Analisi e riequilibrio posturale, Pilates, Stretching e mobilit� articolare, Ginnastica dolce per anziani, Ginnastica per disabili, Ginnastica dolce pre e post parto, fitness al femminile, riabilitazioni post traumatiche, Tonificazione / Rassodamento, Dimagrimento...
Lavora a: , Varese, Como, Milano.

Ultima risposta fornita
Allora Dal mio punto di vista fai troppa attività aerobica e pochissima anaerobica ; in parole povere stai creando una buona resistenza aerobica, ma a livello di tonificazione c'è di meglio; è preferibile...
Valori nutrizionali
Calorie: 289 Kcal | Carboidrati: 48 g | Proteine: 2.6 g | Grassi: 10.8 g
Attività utenti
Alimenti
Coca-cola, pepsi e simili (bevanda gassata...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Spalare, moderato (da 4,5 a a 6,8 kg...
Trasportare bambini molto piccoli, od...
Calzolaio riparare le scarpe, generale.....
Spingere l'aeroplano dentro e fuori...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.