Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve, ho 31 anni e da 5 anni pratico B.B in forma amatoriale, ma ho un unico problema. Parlando e documentandomi ho scoperto che la mia altezza sfavorisce il giusto meccanismo per aumentare i pettorali, difatti il giorno seguente sento i deltoidi posteriori... Leggi tutto...

Hai un dubbio, un problema di salute e cerchi qualcuno che possa aiutarti?

Oltre 1000 Professionisti della salute ed utenti ti aiutano a trovare tutte le risposte di cui hai bisogno: iscriviti è gratis!

Metti il tuo sapere disposizione del nostro forum.

Sei un Utente? Iscriviti qui!

Sei un Professionista? Iscriviti qui!

Domanda Risposte Letture

CRUNCH INVERSO

Salve, molto banalmente: come si esegue in maniera corretta un crunch inverso? E' un esercizio eseguibile anche in presenza di deviazioni della colonna?

molte grazie

Inviato da Elisa in Fitness, più di 974 giorni fa Ultimo post di Elisa, più di 973 giorni fa

2

779

Esami sangue per uso pillola

Gli esami del sangue che devono essere prescritti per accertare la possibilità di usare la pillola (in presenza di disturbi della circolazione) sono solo la tromboplastina e l'antitrombina? .

Inviato da Margherita in Salute, più di 973 giorni fa Ultimo post di Margherita, più di 973 giorni fa

0

415

Consigli acquisto panca per palestra casalinga?

Ciao a tutti avrei bisogno di consiglio per l'acquisto di una panca per la mia palestra casalinga non intendendomi molto di questi attrezzi ho qualche difficoltà a riconoscere un attrezzo davvero buono...

Inviato da Chiara in Fitness, più di 974 giorni fa Ultimo post di Personal trainer Dr. Gilles Ferraresi, più di 973 giorni fa

1

2895

penfilo

buon giorno. ho questa malattia autoimunitaria che si chiama penfilo e lo tengo a bada. il problema e che prendo tante medicine tra cui il cortisone che mi stanno indebolendo troppo.
volevo sapere gentilmente...

Inviato da Daniela in Dimagrire, più di 974 giorni fa Ultimo post di Lina, più di 973 giorni fa

1

1123

Antiacidi, inibitori e orticaria

Buonasera,
dovrei sospendere antiacidi e inibitori con cui sono in terapia per verificare possibile incidenza su un'orticaria occasionale? Attualmente uso Gaviscon e Nexium (in associazione con Peridon)...

Inviato da Annalisa in Salute, più di 973 giorni fa Ultimo post di Annalisa, più di 973 giorni fa

0

622

esercizi dorsali

ciao a tutti vorrei sapere come si eseguono gli esercizi pull down a braccia dritte e a presa ampia e con che macchinario.Ringrazio gia da ora chi mi risponde.

Inviato da Alvise in Fitness, più di 974 giorni fa Ultimo post di Gabrile, più di 974 giorni fa

6

669

Adipesina & Co.

Spesso le farmacie li mettono in bella mostra, questi integratori che promettono tanto, ma è davvero così?
Premetto che seguo una dieta (purtroppo non del dietologo, dato che al momento non posso permettermi...

Inviato da Gemma in Alimentazione, più di 975 giorni fa Ultimo post di Gemma, più di 974 giorni fa

3

2192

AFTE RICCORRENTI SOTTO FORMA DI STOMATITI

Buongiorno,
sono Marianna ho 22 anni e vi scrivo da Milano.
Sono ormai sei anni che soffro di afte di cui nei primi anni si presentavano in modo abbastanza sporadico e via via col tempo sempre più frequenti...

Inviato da Marianna in Salute, più di 974 giorni fa Ultimo post di Personal trainer Samuele Farinelli, più di 974 giorni fa

2

1740

crescita bicipite braccia

Ciao ho 31 anni e peso 102kg non si vede ,sono alto 180cm ma ho un po' di pancetta dovuta ad eccessi di cibo alcool ,come posso fare per avere un giro vita piu' piccolo ho la taglia 52 ,e fare crescere...

Inviato da Omar in Alimentazione, più di 974 giorni fa Ultimo post di Personal trainer Massimo Astolfi, più di 974 giorni fa

1

872

Consiglio su proteine prima di andare a dormire

Salve a tutti sono nuovo del forum mi chiamo Francesco ho 31 anni e da circa un mese ho ripreso ad allenarmi in palestra dopo circa 7 anni di inattività. Sono alto 1,75 x 82 Kg e fortunatamente mi sono...

Inviato da Francesco in Alimentazione, più di 974 giorni fa Ultimo post di Personal trainer Massimo Astolfi, più di 974 giorni fa

2

3705

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 365 Kcal | Carboidrati: 74.26 g | Proteine: 9.42 g | Grassi: 4.74 g

Mais giallo

Attività utenti

Utenti