Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve, ho 31 anni e da 5 anni pratico B.B in forma amatoriale, ma ho un unico problema. Parlando e documentandomi ho scoperto che la mia altezza sfavorisce il giusto meccanismo per aumentare i pettorali, difatti il giorno seguente sento i deltoidi posteriori... Leggi tutto...

Hai un dubbio, un problema di salute e cerchi qualcuno che possa aiutarti?

Oltre 1000 Professionisti della salute ed utenti ti aiutano a trovare tutte le risposte di cui hai bisogno: iscriviti è gratis!

Metti il tuo sapere disposizione del nostro forum.

Sei un Utente? Iscriviti qui!

Sei un Professionista? Iscriviti qui!

Domanda Risposte Letture

esrcizi di pilates per patologie della colonna vertebrale, ernia, spondelolistesi, ginocchia valghe

Sto frequentando un corso per diventare insegnate di pilates. Avrei bisogno di documentarmi sugli esercizi adatti a particolari patologie della colonna vertebrale, ernie, spondilolistesi, cervicale, artrosi...

Inviato da Tania in Sport, più di 971 giorni fa Ultimo post di Personal trainer Dr. Devis Zamburlin, più di 971 giorni fa

2

4060

X Ivan Mercolini consiglio su testo da acquistare

Ciao Ivan.... tra la tua bibliografia ci sono molti testi ....mi consiglieresti uno che spieghi dettagliatamente i principi di biomeccanica muscolare cinesiologia o anche qualcosa che spieghi la biomeccanica...

Inviato da Leano in Fitness, più di 972 giorni fa Ultimo post di Personal trainer Ivan Mercolini, più di 972 giorni fa

1

418

albume in scatola

Ciao, volevo chiedere se l'albume d'uovo che si compra gia confezionato al supermercato mantiene le stesse proprietà dell'albume appena "rotto" dall'uovo?

Inviato da Edoardo in Alimentazione, più di 972 giorni fa Ultimo post di Edoardo, più di 972 giorni fa

0

1118

Zucchero prima della partita di calcio?

Può essere utile assumere zucchero prima di una partita di calcio o tra il primo e secondo tempo?
Oppure è facile che avvenga a maggior ragione un calo glicemico per maggiore rilascio di insulina???...

Inviato da Anonimo in Sport, più di 972 giorni fa Ultimo post di Personal trainer Riccardo Tesei, più di 972 giorni fa

4

2236

come ciclizzare un anno di allenamento?

buongiorno a tutti...chiedo la mano di qualche esperto in materia...sono anni che mi alleno senza mai raggiungere buoni risultati forse perchè mi affidavo molto a istruttori poco professionali...quest'anno...

Inviato da Tommaso in Fitness, più di 972 giorni fa Ultimo post di Personal trainer Dr. Alessandro Cioffi, più di 972 giorni fa

2

1191

Tartaruga dritto o rovescio?

Diete, esercizi per addominali, integratori, buon risultato ottenuto ma non sufficente. Anche se ho ridotto notevolmente la massa adiposa sul ventre, continuo ad avere la stessa piuttosto prospicente,...

Inviato da Vincenzo in Alimentazione, più di 1021 giorni fa Ultimo post di Personal trainer Dr. Alessandro Cioffi, più di 972 giorni fa

6

888

cosa mangiare prima di un allenamento in palestra?

ciao ragazzi scusate per le mie domande frequenti...volevo chiedervi cosa mi consigliate di mangiare nel preworkout?....di solito mangio 2 albumi una mela e 15 gr di mandorle mezz'ora prima di allenarmi...

Inviato da Tommaso in Alimentazione, più di 972 giorni fa Ultimo post di Personal trainer Dr. Antonio Parolisi, più di 972 giorni fa

2

1718

per calcolare i massimali?

ho iniziato il periodo di forza e nn avendolo mai fatto negl'anni antecedenti nn so quali sono i miei massimali...come faccio a calcolarli...esiste un modo o devo dedicare un giorno di allenamento?

Inviato da Tommaso in Fitness, più di 972 giorni fa Ultimo post di Tommaso, più di 972 giorni fa

2

527

come faccio a calcolare il mio fabbisogno calorico?

ho girato molto su intenet e ho travato molte formule diverse tra loro..quancuno sa come si calcola il fabbisogno calorico?....siccome faccio bodybuilding e sono in massa mi servirebbe per crearmi la dieta...

Inviato da Tommaso in Alimentazione, più di 973 giorni fa Ultimo post di Tommaso, più di 972 giorni fa

2

1018

DISTRIBUZIONE DI FIBRE NEL SINGOLO MUSCOLO E ALLENAMENTO DEDICATO??

Salve.... pongo un quesito.... come molti addetti ai lavori sanno ogni singolo muscolo è composto da una percentuale di fibre veloci e fibre lente che varia da soggetto a soggetto in base al suo patrimonio...

Inviato da Leano in Fitness, più di 972 giorni fa Ultimo post di Leano, più di 972 giorni fa

4

633

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 149 Kcal | Carboidrati: 33.06 g | Proteine: 6.36 g | Grassi: 0.5 g

Aglio

Attività utenti

Utenti