Oggi! Salve, ho 31 anni e da 5 anni pratico B.B in forma amatoriale, ma ho un unico problema. Parlando e documentandomi ho scoperto che la mia altezza sfavorisce il giusto meccanismo per aumentare i pettorali, difatti il giorno seguente sento i deltoidi posteriori... Leggi tutto...
salve,una domanda molto importante x me: i bianchi d uovo so che vengono assimilati subito,ma mangiando tutto l uovo assieme compreso di tuorlo,le proteine vengono asimilate subito o un po piu lente,siccome cè anche il gtasso dell uovo?
Messaggio originale inviato da federicon:
salve,una domanda molto importante x me: i bianchi d uovo so che vengono assimilati subito,ma mangiando tutto l uovo assieme compreso di tuorlo,le proteine vengono asimilate subito o un po piu lente,siccome cè anche il gtasso dell uovo?
Servizi: Dimagrimento e valutazione metabolismo, Analisi della composizione corporea, Idratazione
Lavora a: Taranto
Tags: proteine
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: proteine
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 289 Kcal | Carboidrati: 48 g | Proteine: 2.6 g | Grassi: 10.8 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare, scendendo le scale, o in...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.