Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve, ho 31 anni e da 5 anni pratico B.B in forma amatoriale, ma ho un unico problema. Parlando e documentandomi ho scoperto che la mia altezza sfavorisce il giusto meccanismo per aumentare i pettorali, difatti il giorno seguente sento i deltoidi posteriori... Leggi tutto...

tempi di assimilazione

salve,una domanda molto importante x me: i bianchi d uovo so che vengono assimilati subito,ma mangiando tutto l uovo assieme compreso di tuorlo,le proteine vengono asimilate subito o un po piu lente,siccome cè anche il gtasso dell uovo?

Messaggio originale inviato da federicon:
salve,una domanda molto importante x me: i bianchi d uovo so che vengono assimilati subito,ma mangiando tutto l uovo assieme compreso di tuorlo,le proteine vengono asimilate subito o un po piu lente,siccome cè anche il gtasso dell uovo?

Salve, in generale il grasso rallenta la digestione poichè rallenta lo svuotamento gastrico.. Dunque sono da evitare in caso di esigenza di immediata assimiliazione (per esempio nel post training). Saluti

Servizi: Dimagrimento e valutazione metabolismo, Analisi della composizione corporea, Idratazione

Lavora a: Taranto

Tags: proteine

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: proteine

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 289 Kcal | Carboidrati: 48 g | Proteine: 2.6 g | Grassi: 10.8 g

Torta fagottino ripieno di frutta preparata da ricetta

Attività utenti

Utenti