Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve, ho 31 anni e da 5 anni pratico B.B in forma amatoriale, ma ho un unico problema. Parlando e documentandomi ho scoperto che la mia altezza sfavorisce il giusto meccanismo per aumentare i pettorali, difatti il giorno seguente sento i deltoidi posteriori... Leggi tutto...

Il pilates, a livello di tonificazione, e' inferiore od uguale a corsa e nuoto?

Nel Pilates cmbia il tipo di approccio nel senso che l'obiettivo primario è quello di imparare a percepire i movimenti più profondi del corpo una sorta di introspezione motoria, mentre nella corsa e nel nuoto che sono attività prettamente aerobiche la ricerca della performance stà nel miglioramento della resistenza o della velocità.
Pertanto direi che possono coesistere completandosi vicendevolmente!

Servizi: Ginnastica posturale, Pilates, Yoga

Lavora a: Parma

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

ho fatto la seconda lezione, molto soddisfatta della lezione. il problema e' pero' che l altro giorno effettuando un esercizio similare all affondo ho risvegliato quel simpatico dolorino all inguine che mi mancava da due anni e che mi ha fatto scoprire di avere la coxartrosi

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: pilates corsa nuoto

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: corsa Ernie pilates Tonificazione

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 47 Kcal | Carboidrati: 10.51 g | Proteine: 3.27 g | Grassi: 0.15 g

Carciofi (carciofo tradizionale o francese)

Attività utenti

Utenti