Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve, ho 31 anni e da 5 anni pratico B.B in forma amatoriale, ma ho un unico problema. Parlando e documentandomi ho scoperto che la mia altezza sfavorisce il giusto meccanismo per aumentare i pettorali, difatti il giorno seguente sento i deltoidi posteriori... Leggi tutto...

Riabilitazione ginocchio

Grazie per il consiglio,continuerò a fare fisioterapia tutti i giorni e sicuramente tornerò come prima perchè a 35 anni non mi va di smettere di lottare... grazie di nuovo salve

Tecniche di terapia manuale (secondo la scuola di Mulligan, trazioni, azione manuale sui tessuti molli, opportuno lavoro muscolare) possono essere assolutamente utili per il recupero dell'articolarità del ginocchio.
Evidentemente non c'è stato un corretto approccio fisioterapico-riabilitativo post-infortunio, a mio avviso lo sblocco in narcosi è l'ultima spiaggia terapeutica.

Cordiali saluti ed auguri.

Servizi: Tecarterapia, Riabilitazione post-chirurgica, Baropodometria posturologica e plantari

Lavora a: Udine

Tags: dolore trauma

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dolore femore Fratture Ginocchio riabilitazione

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 213 Kcal | Carboidrati: 45.54 g | Proteine: 2.42 g | Grassi: 2.26 g

Castagne non pelate

Attività utenti

Utenti