Oggi! Salve, ho 31 anni e da 5 anni pratico B.B in forma amatoriale, ma ho un unico problema. Parlando e documentandomi ho scoperto che la mia altezza sfavorisce il giusto meccanismo per aumentare i pettorali, difatti il giorno seguente sento i deltoidi posteriori... Leggi tutto...
Grazie per il consiglio,continuerò a fare fisioterapia tutti i giorni e sicuramente tornerò come prima perchè a 35 anni non mi va di smettere di lottare... grazie di nuovo salve
Tecniche di terapia manuale (secondo la scuola di Mulligan, trazioni, azione manuale sui tessuti molli, opportuno lavoro muscolare) possono essere assolutamente utili per il recupero dell'articolarità del ginocchio.
Evidentemente non c'è stato un corretto approccio fisioterapico-riabilitativo post-infortunio, a mio avviso lo sblocco in narcosi è l'ultima spiaggia terapeutica.
Cordiali saluti ed auguri.
Servizi: Tecarterapia, Riabilitazione post-chirurgica, Baropodometria posturologica e plantari
Lavora a: Udine
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dolore femore Fratture Ginocchio riabilitazione
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 213 Kcal | Carboidrati: 45.54 g | Proteine: 2.42 g | Grassi: 2.26 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Prendersi cura dei bambini, in piedi...
Canottaggio Canoa, 6,4-9,5 km/h, sforzo....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.