Oggi! Salve, ho 31 anni e da 5 anni pratico B.B in forma amatoriale, ma ho un unico problema. Parlando e documentandomi ho scoperto che la mia altezza sfavorisce il giusto meccanismo per aumentare i pettorali, difatti il giorno seguente sento i deltoidi posteriori... Leggi tutto...
fai un'ecografia per rilevare traumi ai tessuti molli. Un ernia in zona lombo sacrale spesso si accompagna alla compressione del nervo sciatico e quindi dolore, nel tuo caso, alla gamba sinistra.
Potrebbe solo essere uno strappo muscolare,ma senza ecografia ne risonanza nn si può dir nulla. Ti consiglio vivamente questi 2 esami, anche se dalla descrizione del tuo problema posso ipotizzare che si tratti solo di unj forte trauma muscolare....
Servizi: Fitness - Total body Workout, Personal Trainer Nutrizionista, Dimagrimento e valutazione metabolismo
Lavora a: Catania
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Salve, non credo sia un trauma muscolare perchè il dolore è aumentato gradualmente e lentamente, non mi è nato da un gesto brusco, anche perchè se fosse uno strappo non riuscirei a fare i lombari. Sicuramente è un po infiammata la zona. cmq ho prenotato una risonanza nel giro di una settimana cosi mi daranno una risposta certa.
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: mal di schiena trauma palestra settimana dolore osteopata risonanza allenamenti
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dolore Ernie Mal di schiena palestra stretching
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 2 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 0.12 g | Grassi: 0.18 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Canotaggio o vogatore, remoergometro...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.