Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve, ho 31 anni e da 5 anni pratico B.B in forma amatoriale, ma ho un unico problema. Parlando e documentandomi ho scoperto che la mia altezza sfavorisce il giusto meccanismo per aumentare i pettorali, difatti il giorno seguente sento i deltoidi posteriori... Leggi tutto...

mal di schiena e visita osteopatica

fai un'ecografia per rilevare traumi ai tessuti molli. Un ernia in zona lombo sacrale spesso si accompagna alla compressione del nervo sciatico e quindi dolore, nel tuo caso, alla gamba sinistra.
Potrebbe solo essere uno strappo muscolare,ma senza ecografia ne risonanza nn si può dir nulla. Ti consiglio vivamente questi 2 esami, anche se dalla descrizione del tuo problema posso ipotizzare che si tratti solo di unj forte trauma muscolare....

Servizi: Fitness - Total body Workout, Personal Trainer Nutrizionista, Dimagrimento e valutazione metabolismo

Lavora a: Catania

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Salve, non credo sia un trauma muscolare perchè il dolore è aumentato gradualmente e lentamente, non mi è nato da un gesto brusco, anche perchè se fosse uno strappo non riuscirei a fare i lombari. Sicuramente è un po infiammata la zona. cmq ho prenotato una risonanza nel giro di una settimana cosi mi daranno una risposta certa.

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: mal di schiena trauma palestra settimana dolore osteopata risonanza allenamenti

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dolore Ernie Mal di schiena palestra stretching

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 2 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 0.12 g | Grassi: 0.18 g

Caffè espresso

Attività utenti

Utenti