Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
A seguito di una R.M. effettuata dopo un trauma sportivo, dove viene riscontrato un alterazione delle fibre de M. piccolo gluteo e Pseos illiaco (anche se in minor parte) con edema reattivo alla spongiosa della regione Sovra-Acetabolare (ematoma). Mi hanno consigliato una serie di sedute di TECARTERAPIA, Vi chiedevo consigli in merito.
Grazie
Saluti
Ciro Acampa
IO HO COXALGIA DA PERTHES ED E' DIVERSA LE CURE CHE MI HA PRESCRITTO LE HO SEMPRE FATTE PUR NON AVENDO AVUTO GRANDI BENEFICI I DOLORI DIVENTANO UN PO PIU' ACCETTABILI .LA MIA E ' UNA COXALGIA DIVERSA . CLAUDIO3
La tecarterapia va bene nel suo caso, successivamente le potrà essere di aiuto un trattamento manuale(osteopatico o fisioterapico) per ripristinare la corretta mobilità dell'anca.
Un saluto, Ilio Iannone.
Servizi: Corso di terapia miofunzionale posturologica, Tecniche di Strain Counterstrain, Laurea in fisioterapia
Lavora a: Latina
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Edema Sportivo
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 39 Kcal | Carboidrati: 9.54 g | Proteine: 0.91 g | Grassi: 0.25 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Silvicoltura - spaccare la legna a...
Viaggiare in una macchina, o in un camion...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.