Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

caduta dallo snowboard

Ciao a tutti,
la scorsa settimana sono caduto dallo snowboard. ho perso l'equilibrio e nel cadere all'indietro ho teso verso il basso le braccia per attutire la caduta. il risultato è che ora mi trovo con le braccia molto indolenzite, soprattutto il sinistro, e faccio fatica persino a lavarmi le mani. riesco a stenderle normalmente ma se provo a girarle ho a far forza mi fanno malissimo. inoltre nel braccio sinistro, circa a metà, è venuto fuori un livido piuttosto grosso. al pronto soccorso in montagna mi hanno detto (senza far nessuna lastra ne risonanza) che può essere uno stiramento dei tendini e mi hanno detto di applicarci artrosilene schiuma 3 volte al giorno per 7 giorni e di tenere le braccia a in scarico (quindi al collo). secondo voi cosa può essere? e i tempi di recupero quali sono? che tipo di esercizi dovrei fare?

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: settimana forza risonanza recupero esercizi

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: braccia Equilibrio Esercizi Fatica Forza Recupero Snowboard tendini

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 428 Kcal | Carboidrati: 80.1 g | Proteine: 9.4 g | Grassi: 10 g

Crackers salati

Attività utenti

Utenti