Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Salve a tutti, sono una ragazza di 26 anni e attualmente non riesco a praticare sport. Pensate che la pedana vibrante fatta 2 volte a settimana possa essere una valida alternativa?
Ciao ragazza di 26 anni!;)
Per stabilire se la pedana vibrante sia una valida alternativa per te, occorre conoscere il tuo livello di allenamento, COSA vuoi ottenere dal tuo allenamento e COME praticherai quest'attività.
es.:
Prendiamo un soggetto che non ha mai svolto attività fisica nella sua vita e si mette a praticare dell'assidua attività fisica sulla pedana: sicuramente noterà un miglioramento della sua forma fisica
Ora prendiamo un soggetto che ha fatto attività fisica a livello intermedio per molti anni ed ora, impossibilitato a proseguire, si dedica alla pedana: probabilmente non noterà alcun miglioramento e, anzi, il suo livello di fitness potrebbe addirittura calare.
Spero di averti reso l'idea!
Andrea
Servizi: Allenamenti personalizzati per il dimagrimento, la tonificazione, l'aumento della..., Core Training, Consigli alimentari per il benessere ed il miglioramento della performance
Lavora a: Milano
Ho praticato pilates per 5 anni 2-3 volte a settimana e nell'ultimo anno sono riuscita a seguire yoga una sola volta a settimana. Quindi da un anno sono praticamente ferma..
Sono alta 172 cm e peso 59,5 Kg. Se ti può essere utile, la mia bilancia dice che la % di massa grassa è 18,8, ossa 2,3 Kg, % di acqua 59,8 e % di massa magra 40,7.
Grazie!
Francesca
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 18 Kcal | Carboidrati: 3.65 g | Proteine: 0.85 g | Grassi: 0.3 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Farsi curare le unghie o i capelli,...
Lucidare il pavimento, con una lucidatrice...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.