Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
[In attesa che l'utente si verifichi]
Per allenarsi potrebbe servire anche nulla ! Sta in ognuno aver la capacità (e le conoscenze) per poterlo fare ! Come direbbe un mio grandissimo docente....."un bravo personal trainer allena una persona su tutto il corpo in una stanza vuota" !
Tu mi dirai....ma io non sono personal trainer ! Hai ragione....allora il mio consiglio è quello di prenderti qualche lezione da un PT qualificato della tua zona che ti possa solamente far vedere qualche esercizio in modo tale che tu poi possa proseguire da sola !
Soldi in tasca e qualche esercizio in più nella testa!! Che ne dici?!
Un saluto,
Andrea
Servizi: Core Training, Consigli alimentari per il benessere ed il miglioramento della performance, KETTLEBELL TRAINING RKC
Lavora a: Milano
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
[In attesa che l'utente si verifichi]
Nella tua zona non esiste un Personal Trainer (che non sia il simil gestore della tua palestra)?
La lat machine puoi riprodurla con le trazioni in qualche appiglio (albero, balcone, montanti et similari) oppure con un elastico appeso sempre ad un appiglio ! Ti ho reso l'idea?
Servizi: Allenamenti personalizzati per il dimagrimento, la tonificazione, l'aumento della..., KETTLEBELL TRAINING RKC, Consigli alimentari per il benessere ed il miglioramento della performance
Lavora a: Milano
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: tapis roulant palestra grasso addominale attività aerobica bicipiti tricipiti pettorali spalle
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Aerobica Bicipiti braccia glutei grasso palestra Pettorali Spalle tapis roulant tricipiti
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 316 Kcal | Carboidrati: 39.02 g | Proteine: 3.81 g | Grassi: 16.12 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Acquagym acquafitness acquadance, aerobica...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.