Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

per una palestra a casa quali attrezzi bisogna comprare?

[In attesa che l'utente si verifichi]

Per allenarsi potrebbe servire anche nulla ! Sta in ognuno aver la capacità (e le conoscenze) per poterlo fare ! Come direbbe un mio grandissimo docente....."un bravo personal trainer allena una persona su tutto il corpo in una stanza vuota" !
Tu mi dirai....ma io non sono personal trainer ! Hai ragione....allora il mio consiglio è quello di prenderti qualche lezione da un PT qualificato della tua zona che ti possa solamente far vedere qualche esercizio in modo tale che tu poi possa proseguire da sola !
Soldi in tasca e qualche esercizio in più nella testa!! Che ne dici?!

Un saluto,
Andrea

Servizi: Core Training, Consigli alimentari per il benessere ed il miglioramento della performance, KETTLEBELL TRAINING RKC

Lavora a: Milano

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

[In attesa che l'utente si verifichi]

Nella tua zona non esiste un Personal Trainer (che non sia il simil gestore della tua palestra)?
La lat machine puoi riprodurla con le trazioni in qualche appiglio (albero, balcone, montanti et similari) oppure con un elastico appeso sempre ad un appiglio ! Ti ho reso l'idea?

Servizi: Allenamenti personalizzati per il dimagrimento, la tonificazione, l'aumento della..., KETTLEBELL TRAINING RKC, Consigli alimentari per il benessere ed il miglioramento della performance

Lavora a: Milano

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: tapis roulant palestra grasso addominale attività aerobica bicipiti tricipiti pettorali spalle

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Aerobica Bicipiti braccia glutei grasso palestra Pettorali Spalle tapis roulant tricipiti

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 316 Kcal | Carboidrati: 39.02 g | Proteine: 3.81 g | Grassi: 16.12 g

Mcdonald's patatine, fritte

Attività utenti

Utenti