Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

Ipod

Sera , ha ragione mi sono espressa male, io corro normalmente, 4 - 5 volte a settimana , volevo sapere se la musica nelle orecchie può portare qualche disturbo all'allenamento??' grazie a tutti

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Salve.
No, nessun disturbo dato che, come già detto, il jogging a velocità costante non richiede particolare concentrazione. La musica l'aiuterà a vincere la noia che un allenamento aerobico monotono come il jogging spesso apporta. Chiaramente faccia attenzione al traffico e quindi non tenga alto il volume, anche per evitare problemi all'apparato uditivo nel tempo.

Distinti Saluti.

Servizi: BodyBuilding, Fitness, Allenamento

Lavora a: Rimini

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

No, nessuna controindicazione!!!

Solo un consiglio: per evitare un possibile suicidio sconsiglio Laura Pausini!!!

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Palermo

Tags: correre

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 318 Kcal | Carboidrati: 56.63 g | Proteine: 12.01 g | Grassi: 17.27 g

Pepe di caienna o peperoncino rosso essiccato

Attività utenti

Utenti