Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Mi scusi Dr.Giovanni Cassiani se rispondo un pò in ritardo non mi ero accorto che aveva posto la domanda, si, volevo chiederle se compiendo attività anaerobiche lavorative o sportive intense e continuate, (come anche certi intensi esercizi di palestra) a causa dei frequenti e ripetuti sforzi fisici, la respitrazione può essere insufficiente causando transitoriamente la carenza di ossigeno disciolto nel sangue?
Molte grazie Dr. Giovanni Cassiani
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: esercizio respirazione
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: aerobico anaerobico Esercizio fisico Respirazione
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 63 Kcal | Carboidrati: 16.01 g | Proteine: 1.06 g | Grassi: 0.2 g
Attività utenti
Alimenti
Torta fagottino ripieno di frutta preparata...
Fast food insalata coleslaw (verdure miste)...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Spalare, pesante (più di 7 kg al minuto)...
Agricoltura - pescare l'acqua per gli...
Manovrare lo spazzaneve, camminando
Lavori artistici, in piedi, sforzo moderato...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.