Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 23 anni alto 1.72 con un peso di 77kg! Sono studente e non ho quasi mai praticato sport. Da alcuni anni ho i valori delle transaminasi parecchio alti (quasi 4 volte il massimo) e da ecografie fatte risulta una leggera... Leggi tutto...

GRAZIE AD UTENTI E PROFESSIONISTI!!!

Dopo circa un anno e mezzo che seguo assiduamente il forum (con tutto ciò che comprende, polemiche comprese...), è giunto il momento di trarre le prime conclusioni. Grazie ai consigli ho dapprima iniziato un programma di tonificazione "myself", a casa, e devo dire di aver notevolmente migliorato il tono muscolare, considerato anche che sono molto "dura" a mettere massa...peso ancora 50 Kg, ma tutto muscoletti! ;-) Ho in seguito risolto il problema x cui mi ero iscritta al forum, cioè il dolore contrattivo a glutei e ischiocrurali che mi aveva bloccato nel mio adorato sport, il running. Ora, ripresi gli allenamenti e modificato leggermente l'alimentazione verso la "zona", sto tornando a prestazioni a cui non pensavo da anni!!! Sto da "dio" in tutti i sensi, e a quasi 48 anni mi sento mooolto più giovane e in forma di tanti ragazzi/e che vedo "vecchi" dentro e mollicci fuori. Che dire? GRAZIE A TUTTI, E CON TUTTE LE IDEE CHE OGNUNO PUò PORTARE e ai professionisti x il tempo lavorativo dedicato alle nostre curiosità! (nella buona fede e nella buona pace di tutti!)

ciao, ragazzi!
buona giornata a tutti e...pensieri positivi!

katia

Grazie di cuore Katia!

Gilles

[QUOTA]Qualche anno fa ho immaginato un forum in cui utenti e professionisti della salute possano interagire, scambiandosi idee ed opinioni in modo CIVILE.
Ho volutamente aperto il sito a più figure professionali (medici, biologi, personal trainer...) perché una questione può essere affrontata sotto diversi punti di vista, perché il confronto è importante, è la base per crescere professionalmente e ancor prima dal punto di vista umano. Non a caso, l'approccio multidisciplinare è oggi più che mai importante per cercare di risolvere problemi sempre più complessi di qualsiasi natura. E anche il contributo di un "semplice" utente può essere di notevole aiuto alla comunità.[/QUOTA]

Servizi: servizio test

Lavora a: Ferrara

ciao Katia... come stai?
si hai perfettamente ragione... e aggiungo un ringraziamento per il sito non che per l idea e il progetto ormai realizzato di Ferraresi.
la semplicita delle cose le rende grandi...
buon giorno a tutti....

caro Duke, come...leggi sto benone, e così credo anche tu! Concordo con te sul sito e i ringraziamenti a Gilles (mi permetto una certa confidenza, dopo tutto il tempo che leggo il sito e il forum...). Al di là dei battibecchi, che spesso si potrebbero evitare ignorando ciò che non ci piace, mi sembra giusto rimarcare soprattutto quello che di buono ne esce, ed è molto, grazie alle domande e alle conoscenze di tutti i coloro che partecipano attivamente, con passione, curiosità e voglia di sapere.

di nuovo buon lavoro!

Tags: muscolare massa peso dolore sport running allenamenti

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dolore glutei Ischiocrurali Muscolare peso Tonificazione

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 271 Kcal | Carboidrati: 50 g | Proteine: 8.8 g | Grassi: 3.5 g

Pane italiano

Attività utenti

Utenti