Oggi! Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 23 anni alto 1.72 con un peso di 77kg! Sono studente e non ho quasi mai praticato sport. Da alcuni anni ho i valori delle transaminasi parecchio alti (quasi 4 volte il massimo) e da ecografie fatte risulta una leggera... Leggi tutto...
Dopo circa un anno e mezzo che seguo assiduamente il forum (con tutto ciò che comprende, polemiche comprese...), è giunto il momento di trarre le prime conclusioni. Grazie ai consigli ho dapprima iniziato un programma di tonificazione "myself", a casa, e devo dire di aver notevolmente migliorato il tono muscolare, considerato anche che sono molto "dura" a mettere massa...peso ancora 50 Kg, ma tutto muscoletti! ;-) Ho in seguito risolto il problema x cui mi ero iscritta al forum, cioè il dolore contrattivo a glutei e ischiocrurali che mi aveva bloccato nel mio adorato sport, il running. Ora, ripresi gli allenamenti e modificato leggermente l'alimentazione verso la "zona", sto tornando a prestazioni a cui non pensavo da anni!!! Sto da "dio" in tutti i sensi, e a quasi 48 anni mi sento mooolto più giovane e in forma di tanti ragazzi/e che vedo "vecchi" dentro e mollicci fuori. Che dire? GRAZIE A TUTTI, E CON TUTTE LE IDEE CHE OGNUNO PUò PORTARE e ai professionisti x il tempo lavorativo dedicato alle nostre curiosità! (nella buona fede e nella buona pace di tutti!)
ciao, ragazzi!
buona giornata a tutti e...pensieri positivi!
katia
Grazie di cuore Katia!
Gilles
[QUOTA]Qualche anno fa ho immaginato un forum in cui utenti e professionisti della salute possano interagire, scambiandosi idee ed opinioni in modo CIVILE.
Ho volutamente aperto il sito a più figure professionali (medici, biologi, personal trainer...) perché una questione può essere affrontata sotto diversi punti di vista, perché il confronto è importante, è la base per crescere professionalmente e ancor prima dal punto di vista umano. Non a caso, l'approccio multidisciplinare è oggi più che mai importante per cercare di risolvere problemi sempre più complessi di qualsiasi natura. E anche il contributo di un "semplice" utente può essere di notevole aiuto alla comunità.[/QUOTA]
Servizi: servizio test
Lavora a: Ferrara
ciao Katia... come stai?
si hai perfettamente ragione... e aggiungo un ringraziamento per il sito non che per l idea e il progetto ormai realizzato di Ferraresi.
la semplicita delle cose le rende grandi...
buon giorno a tutti....
caro Duke, come...leggi sto benone, e così credo anche tu! Concordo con te sul sito e i ringraziamenti a Gilles (mi permetto una certa confidenza, dopo tutto il tempo che leggo il sito e il forum...). Al di là dei battibecchi, che spesso si potrebbero evitare ignorando ciò che non ci piace, mi sembra giusto rimarcare soprattutto quello che di buono ne esce, ed è molto, grazie alle domande e alle conoscenze di tutti i coloro che partecipano attivamente, con passione, curiosità e voglia di sapere.
di nuovo buon lavoro!
Tags: muscolare massa peso dolore sport running allenamenti
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dolore glutei Ischiocrurali Muscolare peso Tonificazione
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 271 Kcal | Carboidrati: 50 g | Proteine: 8.8 g | Grassi: 3.5 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Nuotare stile libero, veloce, sforzo...
Lavorare in miniera, spallando carbone.....
Camminare, trasportando oggetti al lavoro...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.