Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 23 anni alto 1.72 con un peso di 77kg! Sono studente e non ho quasi mai praticato sport. Da alcuni anni ho i valori delle transaminasi parecchio alti (quasi 4 volte il massimo) e da ecografie fatte risulta una leggera... Leggi tutto...

Lento indietro

Salve a tutti. Ho sentito parlare del lento indietro come di un esercizio che fa' male alle articolazioni (forse è una leggenda metropolitana). Adesso vorrei il parere di un esperto e soprattutto una descrizione, quanto più possibile chiara e dettagliata (se possibile), di come eseguire l'esercizio e i muscoli coinvolti. Grazie.

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Salve.
Trova risposta ai suoi dubbi circa la potenziale pericolosità di questo esercizio (e di tutti gli altri), leggendo la mia più recente lezione:

http://www.my-personaltrainer.it/traumatologia-ortopedia/analisi-traumatologica-esercizi-pesistica.html

Buona lettura.

Se le restano dei dubbi, posti in qs. stesso thread. Io o il primo collega disponibile le risponderemo il più chiaramente possibile, nei limiti di una esplicazione data a mezzo forum.

Distinti Saluti,

IVAN MERCOLINI
BodyBuilding and Fitness Instructor
Personal Trainer Body For Life System
Model Trainer

PESARO-RIMINI
Tel. 339.7383778

mailto: ivan@mercolini.com
WEB: www.facebook.com/ivan.mercolini
WEB2: http://community.my-personaltrainer.it/Professionisti/Personal_Trainer/Ivan_Mercolini

Servizi: Fitness, Preparazione completa modelle/i e fotomodelle/i, Estetica del corpo

Lavora a: Rimini

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Che dire. Grazie :)

Tags: esercizio muscoli

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Articolazioni muscoli

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 271 Kcal | Carboidrati: 50 g | Proteine: 8.8 g | Grassi: 3.5 g

Pane italiano

Attività utenti

Utenti