Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 23 anni alto 1.72 con un peso di 77kg! Sono studente e non ho quasi mai praticato sport. Da alcuni anni ho i valori delle transaminasi parecchio alti (quasi 4 volte il massimo) e da ecografie fatte risulta una leggera... Leggi tutto...

Lo sport più adatto

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 17 anni. Sto seguendo un corretto regime alimentare e sono riuscita a perdere peso. Adesso sono alta 1.63/64 e peso 57/58 kg .Per quanto riguarda pancia,fianchi e bacino, posso dire di aver trovato la giusta forma. Il mio problema adesso è quello di snellire ma soprattutto rassodare le gambe,glutei e l'interno coscia. Ho fatto dei trattamenti di mesoterapia accompagnati da pressoterapia ed ho ottenuto già ottimi risultati. Adesso non mi resta che definire il mio fisico. Dovrei iniziare a praticare qualche sport, ma non so quale può essere il più adatto alla mia situazione. In passato ho seguito corsi di acquagym, ma adesso vorrei qualcosa di più efficace. Sono indecisa se fare nuoto o qualcos'altro. Voi cosa mi consigliate ? Grazie mille a tutti !

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Il muscolo è la chiave per cambiare il nostro aspetto fisico.