Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 23 anni alto 1.72 con un peso di 77kg! Sono studente e non ho quasi mai praticato sport. Da alcuni anni ho i valori delle transaminasi parecchio alti (quasi 4 volte il massimo) e da ecografie fatte risulta una leggera... Leggi tutto...

deltoidi

ciao, oh letto delle tecniche per allargare le spalle.. nel senso che le ossa non si allargano ma sviluppando i deltoidi fa l'effetto di avere spalle larghe. poi io mi sono fato una schedina, ma leggendo un articolo qui..che posso fare un danno a me stesso. magari se date un'occhiata voi.. (
DORSALI _-_ DELTOIDI L.

MARTEDI - trazioni libere 4x10 R60
- vertical row 3x12 R60
- alzate laterali 3x10 R45
- girate con manubri 3x10 R45
- lento scott 3x15 R45

QUADRICIPITI _-_ DELTOIDI P.

GIOVEDI - leg press unilaterali 3x10 R60
- leg curl 1x15 R60
- affondi alternati manubri 3x20 R60
- alzate laterali a busto flesso 4x12 R60
- alzate posteriori su panca inclinata 4x10 R60

BICIPITI _-_ TRICIPITI

VENERDI - curl bilanc.appoggio 2x5+10+15 R90
- french cavo basso 2x5+10+15 R90
- curl su panca 45* manubri 3x10 R60
- french su panca 45* manubri 3x12 R60 )
aggiungo che io faccio lotta, e dopo la lotta faccio i pesi. ho 19 anii, 170cm, 65kg. verrei più che altro che vi concentrate su i deltoidi per fare l'effetto delle spalle larghe...

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Scusa la schiettezza ma questa scheda non solo non ti farà allargare le spalle ma non ti farà mettere un grammo di muscolo!!!
Senza contare che manca l'allenamento dei pettorali!!!
Dato che il tuo sport è la lotta che già immagino ti impegnerà minimo 3 volte con un impegno psico-fisico abbastanza alto, il mio consiglio è di stipulare una scheda con soli esrcizi base da svolgere una volta a settimana nel giorno libero dalla lotta.
Es. squat, panca inclinata, rematore;
stacco, parallele, trazioni inverse.
Obiettivi: aumento progressivo della forza e dell''intensità.

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Palermo

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

scusa te, ma io i pettorali non li voglio fare. di giorni liberi ho solo martedi e giovedi. magari non faccio i quadricipiti.. e facio bicipiti e deltoidi laterali, poi tricipiti e deltoidi posteriori giovedi. (io ho una gamba piu corta del'altra, con ben 2cm:))) e squot non faccio. stacco manco:)

Tags: spalle affondi panca pesi

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Affondi Alzate laterali Bicipiti Curl Deltoidi Dorsali Leg curl Leg press ossa Panca inclinata pesi Spalle tricipiti

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 43 Kcal | Carboidrati: 3.55 g | Proteine: 0.46 g | Grassi: 0 g

Birra classica

Attività utenti

Utenti