Oggi! Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 23 anni alto 1.72 con un peso di 77kg! Sono studente e non ho quasi mai praticato sport. Da alcuni anni ho i valori delle transaminasi parecchio alti (quasi 4 volte il massimo) e da ecografie fatte risulta una leggera... Leggi tutto...
ciao a tutti, sono nuovo del forum. Volevo dei consigli perchè pratico calcio, quindi 2 allenamenti a settimana il martedi e il giovedi, e la domenca partita. Vorrei iscrivermi in palestra, ecco il motivo della domanda, e vorrei chiedervi se andare lun-mer-ven potrebbe fare male al mio corpo, oppure possa trarne benefici. Mi aiutate? grazie Alessio
Allenandoti 2 volte a calcio, potresti integrare l'allenamento in palestra con un sistema breve e intenso, di 2 o addirittura 1 sola seduta. Naturalmente un full body a esaurimento. Hai mai sentito parlare del BIIO system?? è eccezzionale..
Servizi: Personal Trainer.Allenamento su misura, dimagrimento, forza e massa muscolare. Consulenza..., Misurazione corporea e preparazione atletica per sport di squadra e di combattimento...
Lavora a: Roma
ciao e innanzityutto grazie della risposta, no non ho mai sentito parlare di ciò. Visto che leggo che sei un personal trainer ti spiego bene. sto per iscrivermi alla virgin, che come saprai è un villaggio fitness....io vorrei andare 3 volte, per passare il pomeriggio, dato che finisco presto da lavoro e non mi piace stare a casa. A questo punto mi piacerebbe sapere del bio system, ma se riesci a consigliarmi che tipologia di esercizi effettuare eventualmente nei 3 giorni di palestra (cntando anche che magari una giornata la passerò nella piscina interna). grazie e scusa della mia pappardella XD
ciao e innanzityutto grazie della risposta, no non ho mai sentito parlare di ciò. Visto che leggo che sei un personal trainer ti spiego bene. sto per iscrivermi alla virgin, che come saprai è un villaggio fitness....io vorrei andare 3 volte, per passare il pomeriggio, dato che finisco presto da lavoro e non mi piace stare a casa. A questo punto mi piacerebbe sapere del bio system, ma se riesci a consigliarmi che tipologia di esercizi effettuare eventualmente nei 3 giorni di palestra (cntando anche che magari una giornata la passerò nella piscina interna). grazie e scusa della mia pappardella XDMessaggio originale inviato da Fabrizio:
Allenandoti 2 volte a calcio, potresti integrare l'allenamento in palestra con un sistema breve e intenso, di 2 o addirittura 1 sola seduta. Naturalmente un full body a esaurimento. Hai mai sentito parlare del BIIO system?? è eccezzionale..
Tags: calcio allenamenti settimana palestra
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: palestra
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 275 Kcal | Carboidrati: 27.11 g | Proteine: 14.18 g | Grassi: 12.17 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Manovrare lo spazzaneve, camminando
Giochi da bambini (gioco della campana.....
Camminare, scendendo dalle scale, o...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.