Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 23 anni alto 1.72 con un peso di 77kg! Sono studente e non ho quasi mai praticato sport. Da alcuni anni ho i valori delle transaminasi parecchio alti (quasi 4 volte il massimo) e da ecografie fatte risulta una leggera... Leggi tutto...

consigli sportivi

ciao a tutti, sono nuovo del forum. Volevo dei consigli perchè pratico calcio, quindi 2 allenamenti a settimana il martedi e il giovedi, e la domenca partita. Vorrei iscrivermi in palestra, ecco il motivo della domanda, e vorrei chiedervi se andare lun-mer-ven potrebbe fare male al mio corpo, oppure possa trarne benefici. Mi aiutate? grazie Alessio

Allenandoti 2 volte a calcio, potresti integrare l'allenamento in palestra con un sistema breve e intenso, di 2 o addirittura 1 sola seduta. Naturalmente un full body a esaurimento. Hai mai sentito parlare del BIIO system?? è eccezzionale..

Servizi: Personal Trainer.Allenamento su misura, dimagrimento, forza e massa muscolare. Consulenza..., Misurazione corporea e preparazione atletica per sport di squadra e di combattimento...

Lavora a: Roma

ciao e innanzityutto grazie della risposta, no non ho mai sentito parlare di ciò. Visto che leggo che sei un personal trainer ti spiego bene. sto per iscrivermi alla virgin, che come saprai è un villaggio fitness....io vorrei andare 3 volte, per passare il pomeriggio, dato che finisco presto da lavoro e non mi piace stare a casa. A questo punto mi piacerebbe sapere del bio system, ma se riesci a consigliarmi che tipologia di esercizi effettuare eventualmente nei 3 giorni di palestra (cntando anche che magari una giornata la passerò nella piscina interna). grazie e scusa della mia pappardella XD

Messaggio originale inviato da Fabrizio:
Allenandoti 2 volte a calcio, potresti integrare l'allenamento in palestra con un sistema breve e intenso, di 2 o addirittura 1 sola seduta. Naturalmente un full body a esaurimento. Hai mai sentito parlare del BIIO system?? è eccezzionale..

ciao e innanzityutto grazie della risposta, no non ho mai sentito parlare di ciò. Visto che leggo che sei un personal trainer ti spiego bene. sto per iscrivermi alla virgin, che come saprai è un villaggio fitness....io vorrei andare 3 volte, per passare il pomeriggio, dato che finisco presto da lavoro e non mi piace stare a casa. A questo punto mi piacerebbe sapere del bio system, ma se riesci a consigliarmi che tipologia di esercizi effettuare eventualmente nei 3 giorni di palestra (cntando anche che magari una giornata la passerò nella piscina interna). grazie e scusa della mia pappardella XD

Tags: calcio allenamenti settimana palestra

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: palestra

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 275 Kcal | Carboidrati: 27.11 g | Proteine: 14.18 g | Grassi: 12.17 g

Burger king hamburger

Attività utenti

Utenti