Oggi! Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 23 anni alto 1.72 con un peso di 77kg! Sono studente e non ho quasi mai praticato sport. Da alcuni anni ho i valori delle transaminasi parecchio alti (quasi 4 volte il massimo) e da ecografie fatte risulta una leggera... Leggi tutto...
salve ho intenzione di comprarmi un sacco da boxe, ho un fisico asciutto non sono muscolosissimo ma definito, vorrei sapere se facendo questo tipo di allenamento posso aumentare la mia definizione o caso contrario la peggioro... non sono grosso, sono di costituzione magra
grazie a tutti
Messaggio originale inviato da paolos:
salve ho intenzione di comprarmi un sacco da boxe, ho un fisico asciutto non sono muscolosissimo ma definito, vorrei sapere se facendo questo tipo di allenamento posso aumentare la mia definizione o caso contrario la peggioro... non sono grosso, sono di costituzione magra
grazie a tutti
Servizi: Consigli sugli integratori dietetici, Analisi della composizione corporea, Bioimpedenziometria
Lavora a: Taranto
Tags: allenamento aumentare definizione
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Allenarsi
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 48 Kcal | Carboidrati: 11.12 g | Proteine: 1.4 g | Grassi: 0.39 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Trasportare carichi da 0,5 a 7 kg, su...
Arrampicata su roccia, con fune
Salto della corda, ritmo lento
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.