Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 23 anni alto 1.72 con un peso di 77kg! Sono studente e non ho quasi mai praticato sport. Da alcuni anni ho i valori delle transaminasi parecchio alti (quasi 4 volte il massimo) e da ecografie fatte risulta una leggera... Leggi tutto...

allenarsi con il sacco

salve ho intenzione di comprarmi un sacco da boxe, ho un fisico asciutto non sono muscolosissimo ma definito, vorrei sapere se facendo questo tipo di allenamento posso aumentare la mia definizione o caso contrario la peggioro... non sono grosso, sono di costituzione magra
grazie a tutti

Messaggio originale inviato da paolos:
salve ho intenzione di comprarmi un sacco da boxe, ho un fisico asciutto non sono muscolosissimo ma definito, vorrei sapere se facendo questo tipo di allenamento posso aumentare la mia definizione o caso contrario la peggioro... non sono grosso, sono di costituzione magra
grazie a tutti

Salve, faresti un allenamento molto limitato e in breve ti adatteresti, ti consiglio di iscriverti in palestra o farti seguire da un PT. Per la definizione ti devi mettere a dieta! Saluti

Servizi: Consigli sugli integratori dietetici, Analisi della composizione corporea, Bioimpedenziometria

Lavora a: Taranto

Tags: allenamento aumentare definizione

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Allenarsi

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 48 Kcal | Carboidrati: 11.12 g | Proteine: 1.4 g | Grassi: 0.39 g

Albicocche

Attività utenti

Utenti