Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 23 anni alto 1.72 con un peso di 77kg! Sono studente e non ho quasi mai praticato sport. Da alcuni anni ho i valori delle transaminasi parecchio alti (quasi 4 volte il massimo) e da ecografie fatte risulta una leggera... Leggi tutto...

Aiuto schiena e non solo

Messaggio originale inviato da rictrainer:
puoi trovare tutte le informazioni che mi riguardano sul sito, oppure cerca rictrainer personal trainer su un motore di ricerca a presto

Gentile dottore, ho deciso di optare per una semplice palestra nella quale effettuare diversi esercizi ma tutti i giorni perchè per me ho capito che è la soluzione migliore iniziare per gradi (vista la mia poca esperienza e la mia quasi totale mancanza di massa muscolare :D) Grazie, arrivederci

Prima di tutto una precisazione obbligatoria, non sono dotore, per quanto riguarda la tua scelta, ti sconsiglierei una sollecitazione quotidiana della tua muscolatura, ed opterei invece per una frequenza trisettimanale.
Per dare il tempo al tuo corpo di adattarsi alle sollecitazioni, ottenendo una risposta più efficace.
Ti auguro buon lavoro e tanta serenità

Servizi: Thai chi, Yoga, Ginnastica posturale

Lavora a: Parma

Tags: spalle peso rassodare cellulite nuoto acqua dolore sport ragazza

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: acqua cellulite Dolore peso postura Spalle

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 296 Kcal | Carboidrati: 14.09 g | Proteine: 15.27 g | Grassi: 19.82 g

Crocchette di pollo, surgelate, cotte

Attività utenti

Utenti