Oggi! Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 23 anni alto 1.72 con un peso di 77kg! Sono studente e non ho quasi mai praticato sport. Da alcuni anni ho i valori delle transaminasi parecchio alti (quasi 4 volte il massimo) e da ecografie fatte risulta una leggera... Leggi tutto...
Messaggio originale inviato da rictrainer:
puoi trovare tutte le informazioni che mi riguardano sul sito, oppure cerca rictrainer personal trainer su un motore di ricerca a presto
Prima di tutto una precisazione obbligatoria, non sono dotore, per quanto riguarda la tua scelta, ti sconsiglierei una sollecitazione quotidiana della tua muscolatura, ed opterei invece per una frequenza trisettimanale.
Per dare il tempo al tuo corpo di adattarsi alle sollecitazioni, ottenendo una risposta più efficace.
Ti auguro buon lavoro e tanta serenità
Servizi: Thai chi, Yoga, Ginnastica posturale
Lavora a: Parma
Tags: spalle peso rassodare cellulite nuoto acqua dolore sport ragazza
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: acqua cellulite Dolore peso postura Spalle
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 296 Kcal | Carboidrati: 14.09 g | Proteine: 15.27 g | Grassi: 19.82 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Giardinaggio con attrezzatura pesante...
Lavoro leggero o moderato, in piedi...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.