Oggi! Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 23 anni alto 1.72 con un peso di 77kg! Sono studente e non ho quasi mai praticato sport. Da alcuni anni ho i valori delle transaminasi parecchio alti (quasi 4 volte il massimo) e da ecografie fatte risulta una leggera... Leggi tutto...
Non conosco di persona Ivan Mercolini, ma posso dirvi di sicuro, che è la persona più disponibile su questo Forum, gentile e cordiale.
Bravo Ivan.
Saluti
Antonio
Servizi: Personal Training, Allenamento Funzionale;, Preparazione Atletica Fitness;
Lavora a: Napoli
Messaggio originale inviato da mercolini:
Buonasera.
Vi ringrazio per questa ennesima manifestazione di stima e di affetto. Questa è l'unica moneta che ricevo dal ns. sito per i miei servizi, ed è l'unica moneta che veramente mi paghi. Perciò grazie di cuore.
Solo una piccola cortesia.... non ponetemi al di sopra degli altri docenti. Tutti i miei colleghi danno il loro contributo, valido tanto quanto il mio. E ognuno di loro offre gratuitamente il proprio tempo libero per aiutare gli utenti a risolvere i loro probemi piccoli o grandi che siano. Perciò tutti sono degni della vs. stima e dei vostri apprezzamenti. Ognuno vi dona la propria cultura con amore, con l'intenzione di farvi del bene.
Sicuramente, come in ogni campo, ci saranno figure più preparate e figure meno preparate, ma Vi prego di ringraziare tutti allo stesso modo, poichè ciò che conta è l'intenzione, l'amore e la dedizione con cui un'azione viene fatta.
Questo dispensare la propria sapienza gratuitamente, rientra nel principio generale di solidarietà su cui tutto l'universo si regge, e senza il quale annichilirebbe nel giro di breve tempo. Possa essere questo nostro operare di esempio anche per voi. Chiaramente non potrete aiutare i vostri simili nel campo del personal training, ma sono certo che ognuno di voi ha qualcosa da donare gratuitamente, fosse anche solo un sorriso.
I primi, sono tali per servire gli ultimi.