Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 23 anni alto 1.72 con un peso di 77kg! Sono studente e non ho quasi mai praticato sport. Da alcuni anni ho i valori delle transaminasi parecchio alti (quasi 4 volte il massimo) e da ecografie fatte risulta una leggera... Leggi tutto...

Cause, effetti, rimedi su esami del sangue fuori range.

Emocromo con formula: Leucociti 17,2
Formula Leucocitaria: Neutrofili 91,2 Linfociti 5,4 Neutrofili 15,6 Linfociti 0,9
Urea 61 Ferro 184

C.P.K. 303 AST 57 ALT 59

Elettroforesi Sieroproteine:
Albumine 58,9 Alfa1Globuline 3,3 Alfa2Globuline13,1 Ferritina 1030

Esami Standard Urine:
pH 6,5 Peso Specifico 1030

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Dei valori così, indicati alla rinfusa,non sono molto significativi,avrei bisogno di vedere l'intero esame effettuato e valutarlo attentamente. A prima vista si nota un affaticamento epatico,dovuto alle AST e ALT superiori alla norma,vedo inoltre una Ferritina molto elevata,neutrofili alti e linfociti bassi;ma,ripeto, le analisi di laboratorio vanno viste nel loro insieme,prima di poter trarre delle conclusioni e dare degli indirizzi anche terapeutici. Va detto ancora che potrebbero essere necessarie altre indagini suppletive e integrative,qualora non effettuate nel primo esame. Perciò,se vuole,mi dia ulteriori informazioni;le porgo i miei saluti Dr. Domenicantonio Di Verniere

Servizi: consulenze farmacologiche ed erboristche

Lavora a: Salerno

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: esami sangue

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: ALT AST Emocromo ferro Leucociti peso sangue Urea urine

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 30 Kcal | Carboidrati: 7.55 g | Proteine: 0.61 g | Grassi: 0.15 g

Cocomero anguria

Attività utenti

Utenti