Oggi! Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 23 anni alto 1.72 con un peso di 77kg! Sono studente e non ho quasi mai praticato sport. Da alcuni anni ho i valori delle transaminasi parecchio alti (quasi 4 volte il massimo) e da ecografie fatte risulta una leggera... Leggi tutto...
Salve, da oltre 15 praticò uno sport non molto diffuso ovvero lo sbandieratore. Detto cosi' può sembrare una sciocchezza, ma se si ci sofferma sulla realtà della bandiera si scopre che è un mondo tutto a se pieno di Atleti che si allenano ore ed ore al giorno e molti lo fanno a livello agonistico, si disputa infatti ogni anno un campionato a livello nazionale organizzato dalla f.i.s.b. Fatta questa premessa volevo chiedere un consiglio: DURANTE L'ALLENAMENTO USO MOLTO LE SPALLE TANTO CHE TEMO DI STRESSARLE, INFATTI ARRIVATA SERA...OVVERO DOPO ALLENAMENTO E DOPO IL LAVORO, AVVERTO UN CONTINUO DOLORE DA AMBO LE PARTI. VORREI PRENDERE QUALCHE INTEGRATORE CHE OLTRE A RINFORZARLE FACCIA ANCHE SVILUPPARLE DATO CHE NON SONO MOLTO LARGO DI SPALLE. SAPRESTE DARMI UN CONSIGLIO SU COSA ASSUMERE? avevo sentito parlare di aminoacidi ramificati ma non so se fa il mio caso! grazie!!!!
Messaggio originale inviato da Anonimo: