Oggi! Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 23 anni alto 1.72 con un peso di 77kg! Sono studente e non ho quasi mai praticato sport. Da alcuni anni ho i valori delle transaminasi parecchio alti (quasi 4 volte il massimo) e da ecografie fatte risulta una leggera... Leggi tutto...
Salve, da oltre 15 praticò uno sport non molto diffuso ovvero lo sbandieratore. Detto cosi' può sembrare una sciocchezza, ma se si ci sofferma sulla realtà della bandiera si scopre che è un mondo tutto a se pieno di Atleti che si allenano ore ed ore al giorno e molti lo fanno a livello agonistico, si disputa infatti ogni anno un campionato a livello nazionale organizzato dalla f.i.s.b. Fatta questa premessa volevo chiedere un consiglio: DURANTE L'ALLENAMENTO USO MOLTO LE SPALLE TANTO CHE TEMO DI STRESSARLE, INFATTI ARRIVATA SERA...OVVERO DOPO ALLENAMENTO E DOPO IL LAVORO, AVVERTO UN CONTINUO DOLORE DA AMBO LE PARTI. VORREI PRENDERE QUALCHE INTEGRATORE CHE OLTRE A RINFORZARLE FACCIA ANCHE SVILUPPARLE DATO CHE NON SONO MOLTO LARGO DI SPALLE. SAPRESTE DARMI UN CONSIGLIO SU COSA ASSUMERE? avevo sentito parlare di aminoacidi ramificati ma non so se fa il mio caso! grazie!!!!
Messaggio originale inviato da Anonimo:
Salve, da oltre 15 praticò uno sport non molto diffuso ovvero lo sbandieratore. Detto cosi' può sembrare una sciocchezza, ma se si ci sofferma sulla realtà della bandiera si scopre che è un mondo tutto a se pieno di Atleti che si allenano ore ed ore al giorno e molti lo fanno a livello agonistico, si disputa infatti ogni anno un campionato a livello nazionale organizzato dalla f.i.s.b. Fatta questa premessa volevo chiedere un consiglio: DURANTE L'ALLENAMENTO USO MOLTO LE SPALLE TANTO CHE TEMO DI STRESSARLE, INFATTI ARRIVATA SERA...OVVERO DOPO ALLENAMENTO E DOPO IL LAVORO, AVVERTO UN CONTINUO DOLORE DA AMBO LE PARTI. VORREI PRENDERE QUALCHE INTEGRATORE CHE OLTRE A RINFORZARLE FACCIA ANCHE SVILUPPARLE DATO CHE NON SONO MOLTO LARGO DI SPALLE. SAPRESTE DARMI UN CONSIGLIO SU COSA ASSUMERE? avevo sentito parlare di aminoacidi ramificati ma non so se fa il mio caso! grazie!!!!
Servizi: Disponibile per sedute a domicilio, Personal Fitness Training a 360°, Idratazione
Lavora a: Taranto
penso che il dolore sia per il continuo stress a cui le sottopongo..ovvero un'ora di alzate continue con un peso di circa un kg.
Tralasciando il dolore che posso superarlo con un po di riposo(spero) saprestre consigliarmi qualche integratore per unire la passione al lavoro che dovrei fare in palestra? ovvero vorrei che mentre mi alleno veda anche i risultati a livello muscolare!
Tags: sport aminoacidi
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: aminoacidi Aminoacidi ramificati Dolore Faccia potenza resistenza Spalle
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 213 Kcal | Carboidrati: 45.54 g | Proteine: 2.42 g | Grassi: 2.26 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Fare la spesa, articoli vari, non alimentari...
Canotaggio o vogatore, remoergometro...
Muovere spingere oggetti pesanti, 34...
Sala da ballo, movimenti veloci (disco.....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.