Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 23 anni alto 1.72 con un peso di 77kg! Sono studente e non ho quasi mai praticato sport. Da alcuni anni ho i valori delle transaminasi parecchio alti (quasi 4 volte il massimo) e da ecografie fatte risulta una leggera... Leggi tutto...

Esami del sangue ciclismo

Messaggio originale inviato da AdminGilles:
Questa è la homepage dei vari esami del sangue, c'è da qualche mese e raggruppa tutti gli articoli inerenti le analisi ematiche, nelle quali trovi anche un menù a tendina per agevolare la ricerca.

Ti ringrazio Gilles per il chiarimento, certo che il sito sta diventando sempre piu' accurato su ogni settore, OTTIMO. tra l'altro basta cercare un argomento sul fitness e salute su google ed e' suggerito sulle prime righe.

P.S.
giusto per curiosita', come e' finita con le analisi sugli integratori proteici ? problemi vero?!

No, nessun problema, ho consegnato i prodotti al laboratorio ma non ho più rivcevuto notizie. Prima di rompere le scatole all'università era meglio aspettare un po', domani comunque sento come sono messi visto che è un mese che aspetto (si fa ovviamente in giornata l'analisi).
Grazie per i complimenti, ringraziamo anche google!

Servizi: servizio test

Lavora a: Ferrara

Tags: sangue ciclismo analisi sport

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: sangue

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 428 Kcal | Carboidrati: 80.1 g | Proteine: 9.4 g | Grassi: 10 g

Crackers salati

Attività utenti

Utenti