Oggi! Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 23 anni alto 1.72 con un peso di 77kg! Sono studente e non ho quasi mai praticato sport. Da alcuni anni ho i valori delle transaminasi parecchio alti (quasi 4 volte il massimo) e da ecografie fatte risulta una leggera... Leggi tutto...
Bisogna vedere come imposti gli allenamenti e cosa vuoi fare con la bici. In tutte le tabelle ci sono dei giorni di riposo attivo o passivo e una fase di scarico alla fine del programma. Est modus in rebus dicevano gli antichi.
Le ore di sonno e una vita regolare quando si pratica sport tutti i giorni è importante, oltre a una sana alimentazione.
Tags: sovrallenamento settimana correre corsa alimentazione proteine aminoacidi muscolatura muscolari
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Allenarsi aminoacidi Articolazioni corsa muscolari proteine sonno Sovrallenamento Sportivo
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 17 Kcal | Carboidrati: 2.8 g | Proteine: 1.2 g | Grassi: 0.2 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Golf, camminare e trasportare la sacca.....
Salire in collina, camminando con un...
Siderurgia - industria siderurgica,...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.