Oggi! Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 23 anni alto 1.72 con un peso di 77kg! Sono studente e non ho quasi mai praticato sport. Da alcuni anni ho i valori delle transaminasi parecchio alti (quasi 4 volte il massimo) e da ecografie fatte risulta una leggera... Leggi tutto...
ho eseguito il test non appena il tempo lo ha permesso...
e ti ringrazio per la disponibilità!!!
allora:
la mia frequenza cardiaca a riposo oscilla tra 46 e 52 battiti
la prima rilevazione del test ha dato 182
la terza 181
la quinta 179
la mia paura è che siano pochi...è vero che ai fini della prestazione conta anche il volume del cuore...ma comunque i valori si discostano molto dai limiti teorici (220- età)
ps.l'intensità di lavoro del test era massimale, più di quello mi era impossibile spingere
Ok, tu hai gia una bradicardia, questo ti permette di avere una frequenza molto diversa rispetto ad una persona normale.
Mi spiego, la tua bradicardia può essere merito dell'allenamento questo significa che tu gia parti con una gittata maggiore, ora programma il lavoro sulla rilevazione di 180 battiti dunque programma come massimale 180.
Puoi contattarmi allo 090718312 Centro fitness Kineo possiamo fare una scheda di lavoro mirato .
Cordialità
Servizi: Avviamento allo sport 3-12 anni, Difesa personale, Preparazione atletica arti marziali
Lavora a: Messina
Tags: frequenza esercizi cardiofrequenzimetro test allenamenti
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Cardiofrequenzimetro Esercizi Frequenza cardiaca
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Viaggiare in una macchina, o in un camion...
Camminare, scendendo dalle scale, o...
Riposare seduti fumando una sigaretta...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.