Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

Esami del sangue ciclismo

salve a tutti ,sono un ciclista agonista ho sentito parlare molto di analisi del sangue nel mio sport vorrei sapere almeno le basi di come si leggono le analisi, magari quali valori servono x controllare il mio all'enamento.....

Ciao,
è un argomento molto vasto.
I valori del sangue più monitorati negli sport aerobici come il cilismo sono: emoglobina, reticolociti, globuli rossi, transferrina, emocromo, sideremia e ferritinemia.
Puoi approfondire ogni singolo argomento partendo da questo link:

http://www.my-personaltrainer.it/analisi-sangue.html

Servizi: Consigli e servizi online su tutto ciò che è salute. Tali attività non devono...

Lavora a: Verona

Ciao dr. Gilles,

ma e' nuovo questo link? ricordavo solo un articolo inerente all'argomento...

Questa è la homepage dei vari esami del sangue, c'è da qualche mese e raggruppa tutti gli articoli inerenti le analisi ematiche, nelle quali trovi anche un menù a tendina per agevolare la ricerca.

Servizi: Consigli e servizi online su tutto ciò che è salute. Tali attività non devono...

Lavora a: Verona

Tags: sangue ciclismo analisi sport esami fitness integratori

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: pet

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 160 Kcal | Carboidrati: 8.53 g | Proteine: 2 g | Grassi: 14.66 g

Avocado tutte le varietà commerciali

Attività utenti

Utenti