Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 23 anni alto 1.72 con un peso di 77kg! Sono studente e non ho quasi mai praticato sport. Da alcuni anni ho i valori delle transaminasi parecchio alti (quasi 4 volte il massimo) e da ecografie fatte risulta una leggera... Leggi tutto...

BICI SPINNING

ciao a tutti!
voglio comprare una bici da spinning.
quali sono i parametri più importanti per scegliere bene?
scatto fisso o no?
quanto deve pesare il volano? e quanto è importante?
ne ho bisogno per un uso intensivo...
Grazie a tutti!

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Dai un' occhiata a sito segnalato, forse è proprio quello che cerchi. Buon viagio virtuale

http://www.proform.com/webapp/wcs/stores/servlet/Product_-1_14201_16002_29511_191319

Servizi: Posturologia integrata, Certificate of achievement Zone consultant Berry Sears, training capacità/potenza aerobica-anaerobica

Lavora a: Napoli

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

grazie mille!
ma purtroppo non hotrovato risposta ale mie domande...
vorrei sapere per es. quanto vale un volano da 25 kg rispetto a uno di 18 e in cosa consiste la differenza...
se è più allenante lo scatto fisso o il pignone mobile (obiettivo resistenza e potenziamento)...
qual è il miglior freno e quale il peggiore...
in modo da poter poi acquistare con cognizione di causa!
Grazie mille!!

Tags: spinning

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Spinning

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 37 Kcal | Carboidrati: 9.56 g | Proteine: 0.07 g | Grassi: 0.02 g

Coca-cola, pepsi e simili (bevanda gassata tipo cola, con caffèina )

Attività utenti

Utenti