Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 23 anni alto 1.72 con un peso di 77kg! Sono studente e non ho quasi mai praticato sport. Da alcuni anni ho i valori delle transaminasi parecchio alti (quasi 4 volte il massimo) e da ecografie fatte risulta una leggera... Leggi tutto...

Cerco a Roma Personal trainer per piano alimentazione/integrazione e allenamento

Salve a tutti,
è il mio primo post su questo forum e spero che possiate aiutarmi.

ho bisogno di un PersonalTrainer che mi faccia un programma di allenamento personalizzato nonchè un programma di nutrizione/integrazione atto al raggiungimento dei miei obiettivi. Ho visto che questo sito offre un servizio (utilissimo) di ricerca professionisti del settore, ma mi chiedo come fare ad orientarmi nelle decine di proposte che ci sono.

Spero vivamente nel consiglio di qualcuno che vive nella mia stessa città (roma) ed ha le stesse esigenze.

Aspetto eventuali contatti
Grazie

Salve Argotex,

Io sono di Roma e lavoro principalmente su Roma Nord/Centro, ma all'occorrenza mi sposto anche in altre zone, e potrei fare al caso tuo riguardo il programma di allenamento personalizzato, mentre per il programma nutrizionale collaboro con un bravissimo Nutrizionista al quale affido tranquillamente i miei clienti, con ottimi risultati.

Puoi contattarmi in privato oppure all'email alecioffi85@hotmail.it

Ti invito anche a visitare il mio (e di altri Professionisti) sito, dove potrai visionare il mio curriculum, i miei articoli e i servizi che offro, anche se qualcosa trovi già su questo sito:

www.pt-fitnessconsulting.com

Un caro saluto,

Dott. Alessandro Cioffi.

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Roma