Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 23 anni alto 1.72 con un peso di 77kg! Sono studente e non ho quasi mai praticato sport. Da alcuni anni ho i valori delle transaminasi parecchio alti (quasi 4 volte il massimo) e da ecografie fatte risulta una leggera... Leggi tutto...

Problemi corsa

Salve a tutti, vorrei un vostro parere su un mio problema. Dopo un anno di stop, dovuto ad una pubalgia, ho ripreso a settembre con il calcio agonistico.Dalla preparazione pre-campionato ho iniziato ad accusare vari problemi come Dolori all'altezza della tibia anteriore e pesantezza gambe. Tali dolori hanno compromesso la mia preparazione, in quanto erano talmente forti da non riuscire neanche a correre per 10 minuti. Ho fatto presente la cosa al mister ( in questa squadra non esiste un preparatore) ma mi ha risposto che era normale. E così sono andato avanti fino ad ora, sempre con gli stessi dolori, che non tendono a diminuire. Ho più volte discusso con il mister, in quanto, secondo il mio modesto parere, io necessitavo di qualche esercizio di potenziamento muscolare (che non abbiamo proprio fatto) e non partire subito come gli altri direttamente con la corsa. Altro fatto, che potrebbe darmi ragione, e che dopo appena 6 giornate di campionato tutta la squadra è già spompata. Ora io vi chiedo soprattutto un consiglio per tornare in forma.....quello che per esperienza conoscete......esercizi, integratori, nutrizione (ho 25 anni... 184cm e 80kg.............di cui penso solo un paio di grasso). Grazie a tutti. Ciao

Tags: corsa calcio gambe dolori correre esercizio muscolare esercizi integratori nutrizione grasso

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Altezza corsa Dolori Esercizi gambe grasso Muscolare Pubalgia

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 63 Kcal | Carboidrati: 15.5 g | Proteine: 1.3 g | Grassi: 0.3 g

Arance, con buccia

Attività utenti

Utenti