Oggi! Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 23 anni alto 1.72 con un peso di 77kg! Sono studente e non ho quasi mai praticato sport. Da alcuni anni ho i valori delle transaminasi parecchio alti (quasi 4 volte il massimo) e da ecografie fatte risulta una leggera... Leggi tutto...
Salve a tutti, vorrei un vostro parere su un mio problema. Dopo un anno di stop, dovuto ad una pubalgia, ho ripreso a settembre con il calcio agonistico.Dalla preparazione pre-campionato ho iniziato ad accusare vari problemi come Dolori all'altezza della tibia anteriore e pesantezza gambe. Tali dolori hanno compromesso la mia preparazione, in quanto erano talmente forti da non riuscire neanche a correre per 10 minuti. Ho fatto presente la cosa al mister ( in questa squadra non esiste un preparatore) ma mi ha risposto che era normale. E così sono andato avanti fino ad ora, sempre con gli stessi dolori, che non tendono a diminuire. Ho più volte discusso con il mister, in quanto, secondo il mio modesto parere, io necessitavo di qualche esercizio di potenziamento muscolare (che non abbiamo proprio fatto) e non partire subito come gli altri direttamente con la corsa. Altro fatto, che potrebbe darmi ragione, e che dopo appena 6 giornate di campionato tutta la squadra è già spompata. Ora io vi chiedo soprattutto un consiglio per tornare in forma.....quello che per esperienza conoscete......esercizi, integratori, nutrizione (ho 25 anni... 184cm e 80kg.............di cui penso solo un paio di grasso). Grazie a tutti. Ciao
Tags: corsa calcio gambe dolori correre esercizio muscolare esercizi integratori nutrizione grasso
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Altezza corsa Dolori Esercizi gambe grasso Muscolare Pubalgia
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 63 Kcal | Carboidrati: 15.5 g | Proteine: 1.3 g | Grassi: 0.3 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Lucidare il pavimento, con una lucidatrice...
Lavori artistici, sforzo moderato, seduti...
Basketball, non partita, generale
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.