Oggi! Salve a tutti, ho un problema alla tiroide che mi ha "regalato" quasi 30kg di grasso superfluo nel giro di un anno; adesso me ne restano 10 da smaltire, sono in dirittura d'arrivo. Dal momento che il mio lavoro mi porta a restare... Leggi tutto...
Un buon riscaldamento...io faccio così...un giro di campo lento...la sezione orizzontale dell'area falla alternando skip alti a bassi a corsa calciata all'indietro...(esercizi di allungamento)qualche skip in trasformazione dopo ogni esercizio di stretching...dopo vado in porta e faccio 20 prese da tiri piano fino a tiri più forti...dopo inizio il contatto a terra..sdraiato su un lato 10 parate x parte sulla tua lunghezza di corpo (di fila)...dopo questo 2 parate consecutive per parte basse..poi a mezza e poi alte.Successivamente faccio qualche parata a contrasto sulle gambe...Ancora stretching...dopo faccio 14 uscite alte da cross laterale all'area(7x fascia)...con palle che partono prima dal calcio d'angolo e progressivamente la zona da cui parte il cross si sposta fino al limite dell'area.Dopo faccio qualche rinvio.Dove giochi??..PER L'ALLENAMENTO TI SCRIVO IN QUESTA SETTIMANA...Buon anno...buona stagione e per adesso buon riscaldamento..LK-GK
grazie mille...x ora gioco in 3 categoria ma mi sto concentrando più sulla palestra...gioco solo x mantenermi in esercizio e per prendere confidenza con le partite di campionato xk non ho molta esperienza...x l anno prossimo spero di andare in qualche settore giovanile anche se sarà difficile visto che da queste parti non ci sono squadre molto forti.. grazie millle!!
Un altro tipo di lavoro che puoi svolgere dopo il riscaldamento è quello di buttarti per terra sulle braccia e di ritornare in piedi pronto per una parata scegli tu se farla bassa mezza alta...oppure fare tutta la serie..poi puoi fare...piegamento su una gamba laterale e parata da quella parte dove hai fatto la "flessione"...dopo potresti farti passare un a palla in mezzo le gambe e prenderla poco dopo che ti passa...delle uscite in chiusura sulla porta...fatti tirare dopo di punta da distanze ravvicinate...e poi quello che ti va divertiti un pò... :)
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Preparazione atletica
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 16 Kcal | Carboidrati: 3.4 g | Proteine: 0.68 g | Grassi: 0.1 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Giocare con gli animali, in piedi, impegno...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.