Oggi! Salve a tutti, ho un problema alla tiroide che mi ha "regalato" quasi 30kg di grasso superfluo nel giro di un anno; adesso me ne restano 10 da smaltire, sono in dirittura d'arrivo. Dal momento che il mio lavoro mi porta a restare... Leggi tutto...
Salve a tutti!
Volevo chiedervi una scheda nuoto per allenare soprattutto gli addominali...premetto che peso 66kg e sono alto 180cm.
Grazie a tutti per l'attenzione
Ciao, non puoi lavorare in isolamento sugli addominali col nuoto. Se vuoi fare un allenamento muscolare mirato, ed avere risultati significativi, soprattutto dal punto di vista estetico, devi lavorare con la gravità e non in assenza di quest'ultima; quindi sulla terra. L'acqua va benissimo come allenamento funzionale, convoglia tutti muscoli, migliora la propria percezione del movimento nello spazio e migliora la propria efficienza cardiorespiratoria.
Saluti.
Servizi: Personal Trainer specializzato nell'integrazione e alimentazione nello sport
Lavora a: Milano
Tags: nuoto scheda allenare addominali peso
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Allenare peso
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 52 Kcal | Carboidrati: 13.81 g | Proteine: 0.26 g | Grassi: 0.17 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Annaffiare il prato o il giardino, in...
Parlare o parlare al telefono, seduti...
Convegno, generale, partecipando o meno....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.