Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti, ho un problema alla tiroide che mi ha "regalato" quasi 30kg di grasso superfluo nel giro di un anno; adesso me ne restano 10 da smaltire, sono in dirittura d'arrivo. Dal momento che il mio lavoro mi porta a restare... Leggi tutto...

SCHEDA FORZA ESPLOSIVA

[In attesa che l'utente si verifichi]

ciao edoardo,
proporre una scheda per sviluppare la forza esplosiva su un forum non è così semplice:
-gli esercizi da utilizzare sono tecnicamente più complessi e pertanto devono essere spiegati e visti direttamente
-eventualmente si possono utilizzare attrezzi non convenzionali se ne hai la possibilità come kettlebell e sledge hammer, ed anche i classici bilancieri e manubri vanno utilizzati in maniera completamente diversa da come credo tu sia abituato,
-bisogna valutare attentamente la preparazione di base (le tue indicazioni sono troppo vaghe),
-è necesario valutare la tua condizione fisica per capire se alcuni esercizi potrebbero risultare pericolosi.
Morale della favola: bisogna che parli direttamente con un personal trainer o un preparatore atletico preparato in materia.

Servizi: stage per istruttori, preparazione atletica con attrezzi non convenzionali, kettlebell trainer

Lavora a: Modena

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Concordo pienamente con i collega Nicola! è impensabile strutturare una scheda di allenamento per tale obiettivo così su due piedi.

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Roma

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Forza peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 58 Kcal | Carboidrati: 15.46 g | Proteine: 0.38 g | Grassi: 0.12 g

Pere

Attività utenti

Utenti