Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti, ho un problema alla tiroide che mi ha "regalato" quasi 30kg di grasso superfluo nel giro di un anno; adesso me ne restano 10 da smaltire, sono in dirittura d'arrivo. Dal momento che il mio lavoro mi porta a restare... Leggi tutto...

Metodo Heavy Duty

Se applicato correttamente tuo fratello avrà ottimi risultati con HD, ma deve essere seguito da qualcuno che sappia cosa significa allenarsi in HD.
Molte persone dicono che il metodo è per dopati o non funziona, poi si scopre che facevano di tutto tranne che HD, tipo esecuzione esplosiva delle rip o 2-3 serie con drop-set...
Prima di applicare un metodo, qualunque esso sia, bisogna leggere tutti i libri dell'autore, altrimenti si rischia di fare tutt'altro.
Ti riporto brevemente dei promemoria:

1) cadenza ripetizioni 4.2.4
2) cedimento concentrico su ogni ripetizione
3) range rip. 6-10, ma per le gambe possono andar bene anche le 12-20
4) infrequenza di un minimo di 4 giorni tra un WO e l'altro ed eventualmente aumentare in base all'affaticamento o meno
5) aumento della forza e/o ripetizioni ad ogni wo
6) dopo 2-3 mesi applicare gradualmente forzate, negative, isometriche, rest-pause

Se hai qualche dubbio a disposizione.

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Palermo

Ripeto...smettiamola di dire che HD da risultati a tutti al 100%!

AD OGNUNO IL SUO! Di certo non avrei il fisoco di adesso se mi fossi allenato il HD...

Io posso parlare per pratica...i libri li so anzi ho parlato a lungo con un PT che ha fatto scuola con Mike (Enrico Dell'Olio)..penso lo conosciate tutti...più di così...persona dogmatica che non sa un cazzo! Diffidate di lui!

Cmq....prova l'HD....ma se non funziona archivialo immediatamente...controlla bene la dieta in quanto l'aumento di grasso a favore della massa magra è un "effetto collaterale" dell'HD..

Tags: palestra peso scheda

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Altezza Heavy Duty ipertrofia palestra peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 144 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 19.35 g | Grassi: 6.77 g

Vitello, carne macinata

Attività utenti

Utenti