Oggi! Salve a tutti, ho un problema alla tiroide che mi ha "regalato" quasi 30kg di grasso superfluo nel giro di un anno; adesso me ne restano 10 da smaltire, sono in dirittura d'arrivo. Dal momento che il mio lavoro mi porta a restare... Leggi tutto...
Gentilissimi amici
ci avviciniamo alla tanto sospirata primavera e dopo aver messo qualche chilo di muscoli, devo cominciare a limitarmi con i carboidrati. Ho paura di perdere forza e vigore e di non riuscire a spingere come i mesi antecedenti.
Vorrei fare un ciclo di creatina alcalina. Secondo voi quale tipo di integrazione è buona con i primi caldi?
Grazie
Ciao!
Per i primi caldi magari dobbiamo aspettare ancora un attimino....in ogni caso andando verso il periodo estivo, dopo aver messo su qualche positivo e sudato kg di muscolo, solitamente ci si indirizza verso un piano di allenamento e alimentare che ci consenta di "definirci" (per vedere quello che abbiamo guadagnato).
Con questo rispondo a te come a tutti quelli che chiedono consigli sulla creatina in primavera-estate (e sono tanti)....la creatina si usa ed è molto utile in periodi di allenamento per la forza max o per periodi di allenamento molto intensi e magari accompagnati da altri fattori stressanti......NON PER LA DEFINIZIONE e soprattutto NON PER L'AUMENTO O IL MANTENIMENTO DELLA MASSA MAGRA.
Detto questo.....se tu hai paura di perdere i tuoi tanto sudati muscoli devi rivedere allenamento e nutrizione....poi in caso puoi prendere in considerazione l'utilizzo di integratori (vedi CLA, OMEGA 3, HMB, ecc)
Spero di averti chiarito un pò le idee.
Andrea
Servizi: Consigli alimentari per il benessere ed il miglioramento della performance, Core Training, Allenamenti personalizzati per il dimagrimento, la tonificazione, l'aumento della...
Lavora a: Milano
Messaggio originale inviato da andre1899:
la creatina si usa ed è molto utile in periodi di allenamento per la forza max o per periodi di allenamento molto intensi e magari accompagnati da altri fattori stressanti......NON PER LA DEFINIZIONE e soprattutto NON PER L'AUMENTO O IL MANTENIMENTO DELLA MASSA MAGRA.
Servizi: KETTLEBELL TRAINING RKC, Allenamenti personalizzati per il dimagrimento, la tonificazione, l'aumento della..., Consigli alimentari per il benessere ed il miglioramento della performance
Lavora a: Milano
Tags: muscoli carboidrati paura forza
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Carboidrati Creatina Forza integrazione muscoli
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 365 Kcal | Carboidrati: 74.26 g | Proteine: 9.42 g | Grassi: 4.74 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Racquetball, casual, generale (Taylor...
Trasportare carichi da 22,5 a 33,5 kg...
Camminare 5,6 km/h, andatura vivace...
Guidare la macchina, o un camioncino...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.