Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti, ho un problema alla tiroide che mi ha "regalato" quasi 30kg di grasso superfluo nel giro di un anno; adesso me ne restano 10 da smaltire, sono in dirittura d'arrivo. Dal momento che il mio lavoro mi porta a restare... Leggi tutto...

Integrazione

Gentilissimi amici
ci avviciniamo alla tanto sospirata primavera e dopo aver messo qualche chilo di muscoli, devo cominciare a limitarmi con i carboidrati. Ho paura di perdere forza e vigore e di non riuscire a spingere come i mesi antecedenti.
Vorrei fare un ciclo di creatina alcalina. Secondo voi quale tipo di integrazione è buona con i primi caldi?
Grazie

Ciao!
Per i primi caldi magari dobbiamo aspettare ancora un attimino....in ogni caso andando verso il periodo estivo, dopo aver messo su qualche positivo e sudato kg di muscolo, solitamente ci si indirizza verso un piano di allenamento e alimentare che ci consenta di "definirci" (per vedere quello che abbiamo guadagnato).
Con questo rispondo a te come a tutti quelli che chiedono consigli sulla creatina in primavera-estate (e sono tanti)....la creatina si usa ed è molto utile in periodi di allenamento per la forza max o per periodi di allenamento molto intensi e magari accompagnati da altri fattori stressanti......NON PER LA DEFINIZIONE e soprattutto NON PER L'AUMENTO O IL MANTENIMENTO DELLA MASSA MAGRA.

Detto questo.....se tu hai paura di perdere i tuoi tanto sudati muscoli devi rivedere allenamento e nutrizione....poi in caso puoi prendere in considerazione l'utilizzo di integratori (vedi CLA, OMEGA 3, HMB, ecc)

Spero di averti chiarito un pò le idee.

Andrea

Servizi: Consigli alimentari per il benessere ed il miglioramento della performance, Core Training, Allenamenti personalizzati per il dimagrimento, la tonificazione, l'aumento della...

Lavora a: Milano

Messaggio originale inviato da andre1899:
la creatina si usa ed è molto utile in periodi di allenamento per la forza max o per periodi di allenamento molto intensi e magari accompagnati da altri fattori stressanti......NON PER LA DEFINIZIONE e soprattutto NON PER L'AUMENTO O IL MANTENIMENTO DELLA MASSA MAGRA.

beh... su questo potremmo parlarne per giorni...
molto brevemente: LA COSA Eì MOOLTO SOGGETTIVA. Conosco ragazzi natural che con carico di creatina ci gareggiano...
Quando avrai modo, prova a fare un mesociclo stile Gironda o simili (gtv, edt etc) con e senza supplemento di creatina. mi saprai dire...

Gabriel

Tags: muscoli carboidrati paura forza

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Carboidrati Creatina Forza integrazione muscoli

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 365 Kcal | Carboidrati: 74.26 g | Proteine: 9.42 g | Grassi: 4.74 g

Mais giallo

Attività utenti

Utenti