Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti, ho un problema alla tiroide che mi ha "regalato" quasi 30kg di grasso superfluo nel giro di un anno; adesso me ne restano 10 da smaltire, sono in dirittura d'arrivo. Dal momento che il mio lavoro mi porta a restare... Leggi tutto...

Forza esplosiva e massa, allenamento a casa

Ti ringrazio Samuele! Mi hai dato un ottimo insegnamento e te ne sono grato!

Purtroppo non posso pretendere di cambiare il mondo perché sono consapevole che non ci riuscirò, ma nel mio piccolo continuerò a lottare per ciò in cui credo e soprattutto cercherò di dare sempre il massimo alle persone che le circostanze mi porranno davanti.
E vivrò bene anche rimanendo nel mio! Sappi che questa te la ruberò prima o poi :)

Detto ciò passo e chiudo perché ci siamo già dilungati abbastanza, e lungo non sempre vuol dire efficace ;)

Ti auguro il meglio per i tuoi studi, per i tuoi allenamenti e per la tua futura carriera!

Servizi: Coaching sportivo, Personal trainer a domilio, Allenamento e cellulite

Lavora a: Milano

Messaggio originale inviato da Gio Pt:
Ti ringrazio Samuele! Mi hai dato un ottimo insegnamento e te ne sono grato!

Purtroppo non posso pretendere di cambiare il mondo perché sono consapevole che non ci riuscirò, ma nel mio piccolo continuerò a lottare per ciò in cui credo e soprattutto cercherò di dare sempre il massimo alle persone che le circostanze mi porranno davanti.
E vivrò bene anche rimanendo nel mio! Sappi che questa te la ruberò prima o poi :)

Detto ciò passo e chiudo perché ci siamo già dilungati abbastanza, e lungo non sempre vuol dire efficace ;)

Ti auguro il meglio per i tuoi studi, per i tuoi allenamenti e per la tua futura carriera!

Ruba ruba. xD
Grazie mille per gli auguri..ti auguro lo stesso :)

Tags: massa allenamento potenza velocità settimana atletica panca allenare quadricipite pesi allenamenti muscolare esercizi serie ripetizioni petto addominali

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Allenare Esercizi Forza Ischiocrurali Muscolare Panca piana pesi Petto potenza Preparazione atletica quadricipite Ripetizioni

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 289 Kcal | Carboidrati: 48 g | Proteine: 2.6 g | Grassi: 10.8 g

Torta fagottino ripieno di frutta preparata da ricetta

Attività utenti

Utenti