Oggi! Salve a tutti, ho un problema alla tiroide che mi ha "regalato" quasi 30kg di grasso superfluo nel giro di un anno; adesso me ne restano 10 da smaltire, sono in dirittura d'arrivo. Dal momento che il mio lavoro mi porta a restare... Leggi tutto...
Buonasera,
sono un ragazzo di 38 anni e da circa 10 anni mi alleno con costanza in palestra, devo dire che ho raggiunto degli ottimi risultati nel tempo a costo di grossi sacrifici, quali dolori articolari ai gomiti e alle ginocchia, insomma mi sono sempre allenato con devozione..da circa due anni ho conosciuto un preparatore in palestra che mi ha proposto di presentarmi agli IFBB, inizialmente scettico verso l'uso ci certe sostanze, tant'è che l'anno scorso ho fatto solo un piccolo ciclo di tiraggio in possimità dell'estate con due winstrol e 100 mg di deca a settimana per 4 settimane, ma da quest'anno a settembre ho iniziato seriamente, in quanto sono deciso a chiudere la mia esperienza in palestra con la gara agli IFBB. Devo dire che però, non mi aspettavo di dovermi " sparare " tutta questa roba infatti ho fatto un primo ciclo di massa con 1 deca da 200 mg + testosterone enantato 250 mg a settimana alternata a 1 deca da 200 mg + 1 sustanon da 250 mg per 8 settimane e le ultime 4 settimane per arrivare alle 12 settimene di ciclo completo ho combinato deca 200 mg + testovis 100mg e sustanon 250 mg + testovis 100mg a settimana x 4 settimane. Finito il ciclo di massa sono arrivato a 99 kg di peso ( partivo da 82 kg ma avevo 5/6 kg di peso in più, come appannaggio intendo!). Dopo un primo ciclo di recovery fatto di 4 settimane don HGC (5000 U.I./2000 U.I. a sett.na e TAD 600) ho reiniziato con la stessa preparazione di prima 1 deca 200 mg + 1 testivos 100 mg e 1 sustanon 250 mg + 1 testovis 100 mg a settimana ed ho inserito 1 winstrol 50 mg a settimana.Sto inziziano a perdere peso, adesso sto sui 94 kg, e ho un bel po di muscoli, ma sto notando che iniziano ad uscirmi i brufoli dappertutto e anche i capelli si diradano nonostante siano già 3 anni che assumo deutasteride da 500 mg da 3 anni + minoxidin 0,5 e da quando ho iniziato la preparazione sto pure assumendo propecia da 100 mg la sera prima di andare a dormire.
Potreste darmmi un consiglio su come posso frenare la caduta di capelli ed inoltre, per voi che siete esperti, cosa ne pensate di questo ciclio? in quanto io mi sono cecamente affidato alle mani di questo preparatore, pur essendo conscio dei pericoli cui vado incontro, d'altronde non si può pensare di partecipare ad una gara IFBB senza farsi nulla!!
Vi sarei grato se mi deste maggiori delucidazioni sul ciclo che sto facendo, dal momento che il mio preparatore è anche piuttosto riservato, e se mi aiutaste a risolvere il problema della caduta di capelli che mi sta affliggendo ( li perderò tutti? o quando smetto mi ricresceranno?)
Grazie
Pino
Mi spiace ma gli argomenti non sono graditi; trattare i cicli di anabolizzanti e chiedere consigli su come tamponare gli effetti collaterali fanno parte di quella gamma di argomenti indesiderati ed altamente diseducativi.
Saluti
Il Moderatore.
Servizi: Dietetica dell'accrescimento e geriatrica, Dietetica della gravida e della nutrice, Dietetica dello sportivo e dell'atleta
Lavora a: Ferrara
Tags: palestra dolori ginocchia winstrol settimana settimane massa testosterone peso muscoli
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dolori muscoli palestra Perdere peso peso Sustanon Testosterone Testosterone enantato Testovis
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 85 Kcal | Carboidrati: 2.61 g | Proteine: 0.07 g | Grassi: 0 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Pattinaggio su ghiaccio, ritmo sostenuto...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.