◄ Torna a My-Personaltrainer.it

Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti. Ho 49 anni, sono alto 1.73 e peso 69kg. Ad aprile scorso, su ispirazione presa dal libro di Tim Ferriss (4 hour for body) ho iniziato un programma di body building semplice, comprendente due allenamenti settimanali molto semplici: petto... Leggi tutto...

USO ANDRIOL NELLO SPORT

Salve a tutti, vorrei chiedere a qualcuno perchè nn si rititene l'andriol per quello che ORA rappresenta nello sport.Lo steroide anabolizzante piu utilizzato, nel ciclismo per CERTO, e per quello che mi riferiscono amici anche nel atletica di sprint.Oltre al piu usato è il testosterone piu sicuro, preferito dai ciclisti al nandrolone,con piu guadagno di forza ,con consistente aumento del volume muscolare.

Immagino che può sembrare una domanda a favore del doping, ma purtroppo è la realtà nello sport ora.Nel ciclismo è utilizzatissimo a livello professionale avendo emivita nel sangue di soli 7 giorni.Alcuni velocisti nel corso di un controllo effettuato nella gara domenicale sono risultati puliti ,assumendolo la domenica precedente per l'ultima volta!Non decido io queste regole non scritte nel ciclismo, anche a me da molto fastidio sapere questà realta..e immagino che dia molto fastidio a molti di voi.Vedendo nel link del sito non si spiega molto questo farmaco ,mentre sono spiegati molto di più altri steroidi anabolizzanti.E' considerato poco efficace ,ma vi assicuro che ad un ciclista permette un guadagno di 3-4 kg di muscoli in un mese di preparazione che per un velocista nel ciclismo significa tempi molto piu bassi ,con aumento notevole della forza

ma cosa vuoi dire non capisco?? l'andriol è uno steroide poco efficace utilizzato poco pochissimo nell'ambito sportivo, costa molto, va assunto in dosi massicce, i risultati in termini di guadagni muscolari sn modesti etc...

per di più nel ciclismo lo considero completamente inutile, i ciclisti assumono farmaci per migliorare la resistenza allo sforzo, per aumenatare i globuli rossi, non steroidi per metter su kg!

Mi scuso se nn sono stato chiaro, volevo domandarvi perchè si parla cosi poco dell'Andriol come doping.Contraddico il fatto che sia considerato intuile nel ciclismo, e usatissimo tra i velocisti e dalle donne!Perchè e l'unico testosterone che le causa problemi .Nel ciclismo gli steroidi si sono sempre usati fin dagli anni 60!!Ora con il progresso dell antidoping non è molto conveniente usare nandrolone o altri (compresi gli altri tipi di testosterone) poichè rimangono troppo tempo nel sangue.L'andriol ha un emivita di 7 giorni,anche meno con alcuni accorgimenti 5 -6 giorni garantito.I risultati del guadagno muscolare(2-3kg) sn modesti forse per chi pratica body building ma nn per un ciclista, e le dosi utilizzate erano per atleta di 63kg di 6 cp al giorno con due confezioni i corridori effettuavano la preparazione,cla spesa virtuale se li avessero pagati era di 40 euro!Anchè perche il velocista cercaguadagni di forza , e per questo l'andriol e ottimo.Per concludere le ricordo che il ciclismo e molto piu avanti di qualsiasi altro sport nel doping e non si limita all'epo (o la nuova Cera) per aumentare resistenza ma usa Gh Insulina(tantissima!!) diuretici anabolizzanti efedrina clenbuterolo salbutamolo betametasone..guardi potrei continuare per molto..Concludo chiarendo che non sono a favore del doping ma della verità

Mi correggo volevo scrivere che per le donne l'andriol e l'unico testosterone che nn le causa problemi di virilizzazione rispetto agli altri tipi di testosterone .

[In attesa che l'utente si verifichi]

[In attesa che l'utente si verifichi]

Senti IO sono un ciclista e quindi uno sportivo, tu invece??Prima di dire che io dico cazzate pensi?VA beh..cmq nel 2005 un procuratore di Madrid capi che nel ciclismo il doping era un giro troppo grosso..cmq decise una serie di intercettazioni e perquisizioni"operacion puerto" e a casa del dottor fuentes fu di tutto ma trovato soprattutto gh!la casa nn era dove viveva ma dove effettuava le sue cure ad atleti nn solo del ciclismo!!e questo fu lo scandalo piu grosso!cmq sei ingorante se pensi che il gh nn si usa nel ciclismo .sei ignorante se pensi che nn si usino steroidi anabolizzanti,un atleta con cui ho corso fu squalificato ad una grossa manifestazione proprio per nandrolone ed efedrina nel 2007 ad agosto.Immagino che la tua cultura di doping derivi da letture su internet legate al body building.Però perchè pensi di poter sminuire un altro per due righe che leggi e ripeti?sicuramente limiti le tue conoscenze di anabolizzanti al mondo del b.b.Per tornare all'andriol le donne ti ripeto lo usano moltissimo!Poi ti ripeto nel ciclismo si ricerca la FORZA, per questo l'andriol e ottimo.L'andriol nn e un testosterone come gli altri e' undecaonato e aromatizza meno di tutti gli altri tipi. Gli aumenti del volume muscolare nn e lo scopo ultimo,ma e' cmq visibile poiche per un semplice esempio pratico un velocista quadagna 3-4 kg nella fase del potenziamento in cui e in "ciclo"

Ma poi perchè devo perdere tempo a spiegarti tutte queste cose??le fesserie le dici tu come ho notato in tutti i tuoi messaggi dove usi sempre un tono altezzoso dicendo tante cazzate! io in giro nn leggo fesserie e le ripeto. la mia domanda era legata solo all'andriol come doping generale non per aumentare il volume muscolare o altro da bodybuilding..pensi che un b.b pro sia l'unico atleta che conosce il doping??ne conosce una piccola parte quella legata al volumedefinizione muscolare.un ciclista deve usarli tutti..e se tu nn lo sapessii il fattore di crescita insulinico(igf) fu copiato proprio ai cilcisti negli anni 80 dai bb su suggerimento di medici sportivi del ciclismo...cosi e sempre stato e sempre sarà ricorda .i medici sportivi del ciclismo che curano preparazioni "speciali" nel doping sono avanti 10 anni rispetto a tutti .E l'andriol e usatissimo anche da atleti velocisti di atletica e di salto in lungo perche aumenta la forza ,il danno è basso almeno a dosi di 6 cps al giorno(cn cui si effettuano le preparazioni nel ciclismo).E il successo oltre alla sicurezza di effetti collaterali bassi e data anche dalla sua bassa emivita.

Per tornare alle fesserie che dici che io sappia non e scoppiato nessuno scandalo hcg nel ciclismo ultimamente proprio perchè quello semmai e' usato pochissimo..infatti si usava ai tempi in cui le preparazioni per forza le davano di nandrolone ,che sballava molto l'asse rispetto al andriol di adesso .ora e usato pochissimo !!:-):-)

Tags: sport ciclismo atletica testosterone forza aumento muscolare

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Andriol Forza Muscolare Nandrolone Testosterone volume

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 15 Kcal | Carboidrati: 3.63 g | Proteine: 0.65 g | Grassi: 0.11 g

Cetriolo, con buccia

Attività utenti

Utenti