Oggi! Salve a tutti, ho un problema alla tiroide che mi ha "regalato" quasi 30kg di grasso superfluo nel giro di un anno; adesso me ne restano 10 da smaltire, sono in dirittura d'arrivo. Dal momento che il mio lavoro mi porta a restare... Leggi tutto...
e poi, finiamola con il luogo comune che dice che uno piu e grosso e piu è forte ... ci sono atleti magri e nervosi che ti sollevano il mondo !
La predisposizione all'attivazione neuromuscolare coordinata e repentina è una cosa, qualità che in ogni caso può essere allenata, ma ricerche da anni hanno dimostrato che l'effetto di miglioramento della coordinazione intramuscolare e della rapidità di reclutamento delle fibre di un muscolo cessa in un breve lasso di tempo, dopodichè o cambia lo stimolo allenante o non si registrano aumenti di forza!
Questi, e vale per tutti anche quelli magri che sollevano il mondo, si potranno ad un certo punto avere, per questioni puramente biomeccaniche, solamente con crescite dei diametri e delle lunghezze muscolari! Badiamo, non di volume, ma di muscolo magro, cosa che alle velocità del nuovo professionista che ha iniziato a lavorare inventandosi il lavoro è realisticamente improbabile avvenga...
Un'altra cosa, ma ci si allena per tirare su il mondo o per stare bene ed essere efficienti, oltre che efficaci? Consideriamo che un professionista della salute deve tenere in mente anche questo fattore nell'interesse del suo trainee e quindi curarlo, cosa alla quale viene dedicato del tempo utile alla mera trasformazione volumetrica, ma sapendo che è sicuramente un investimento a lungo termine che darà i suoi frutti a dispetto di altre esasperazioni.
Buoni allenamenti e segui i consigli del tuo personal trainer!
Servizi: ginnastica a corpo libero, master Elav in forza funzionale, rieducazione motoria
Lavora a: Pordenone
mettici un ottima genetica,+ l'uso di qualke anabolizzante e il gioco è fatto..
Tags: trainer palestra pesi serie amminoacidi proteine grasso bicipite
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: grasso palestra pesi proteine
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 31 Kcal | Carboidrati: 7.13 g | Proteine: 1.82 g | Grassi: 0.12 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Carpenteria, finire o rifinire mobili...
Camminare, 4.8 km/h, moderatamente e...
Racquetball, casual, generale (Taylor...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.