Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti, ho un problema alla tiroide che mi ha "regalato" quasi 30kg di grasso superfluo nel giro di un anno; adesso me ne restano 10 da smaltire, sono in dirittura d'arrivo. Dal momento che il mio lavoro mi porta a restare... Leggi tutto...

Stargate/Winstrol Stanozololo ciclo iniettabile

Salve , tengo a precisare che la mia domande è puramente a scopo di informazione.Sono studente di medicina e sono sempre stato un sostenitore dell' allenamento natural e della dieta ABCDE , BIIO ecc..

Con gli anni ci si rende conto che il doping nelle palestre è sempre più una realtà e non solo per i professionisti ma anche per amatoriali che vogliono avere un fisico da " urlo " senza sudare troppo tra diete periodi di riposo ecc...

Ultimamente ho avuto una discussione con un caro amico che mi ha confidato che lui un paio di mesi prima dell'estate nel periodo di definizione fa una curetta di stargate iniettabile in particolare fa un ciclo di 1 iniezione ( 1 ml 50 mg di Stanozololo ) 1 volta a settimana e la seconda 2 iniezioni.

La mia perplessità è nata dunque perchè da quel che so lo stanazololo trovandosi in soluzione acquosa dovrebbe avere una durata breve e tutte le " cure " di cui ero a conoscenza associavano 1 iniezione di 50 mg ogni 2 giorni associate al parabolan o testoviron de pot .

La mia domanda è appunto la seguente :
Possibile che un ciclo del genere 1 iniezione 1° settimana e 2 la 2° settimana possano dare dei risultati soddisfacenti a livello amatoriale ?
E sopratutto perchè alternare questo 1 + 2 ? ha un senso?

Grazie in anticipo per le risposte , saluti.

se non lo sai tu.....

ma non studi medicina?

Tags: allenamento dieta doping palestre diete definizione settimana

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: BIIO Testoviron

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 144 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 19.35 g | Grassi: 6.77 g

Vitello, carne macinata

Attività utenti

Utenti