Oggi! Buongiorno, vorrei soddisfare una mia curiosita' ,se possibile. Mi è capitato, parlando con amiche abbastanza giovani (diciamo sui 16 anni circa), di sentire che il ragazzo per il quale fino a 15 giorni prima 'STRAVEDEVANO' non gli piace piu' (frasi... Leggi tutto...
ma per nulla!!! io ho scritto che il winny è molto forte per definirsi... non mette massa asciuga solo il grasso e assottiglia la pelle quindi devi avere già una buona massa magra sotto (muscolo 100%) che poi ti fa evidenziare il winny non mette massa!!! ti dona compattezza muscolare (duri e tonici) ma non aumenta il volume!!! strettamente dipendente ed ovvia l'alimentazione che ci associ!!
se vuoi lo stesso risultato ma con meno potenza all'assottigliamento se tipo hai già una buona qualità muscolare e bassa percentuale di grasso allora l'oxa andrebbe meglio..... ma se devi eliminare anche un pò di grasso allora opterei per il winny....
PRESI DA SOLI O INSIEME NON OTTERRAI NULLA COME AUMENTO DI MASSA MAGRA! MA MANTERRAI BENE QUELLA CHE GIA' POSSIEDI POI... L'ALIMENTAZIONE ABBINATA FA LA SUA PARTE E OTTERRAI RISULTATI MIGLIORI O PEGGIORI A SECONDA DELLA TUA DIETA....
PER L'AUMENTO DELLA MASSA MAGRA CI VUOLE QUALCOSA DI PIU' SPECIFICO MAGARI ABBINATO AD UNO DEI SUDDETTI...
QUI CHIUDO NON LASCIO DOSAGGI O CITAZIONI DI ALTRI FARMACI ! CIAO!
il winny a parita' di mg su mg è piu' ananolico e androgeno dell'oxa
Tags: winstrol potenza forza definizione muscoli massa grasso muscolo muscolare
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: vomito pet
Ultima risposta fornita
hahahaha ho fatto così per 12 anni!!! appena quello che mi interessava mi diceva tipo "sei carina" oppure "ti va di uscire", .....zero!!! anzi non solo...
Valori nutrizionali
Calorie: 2 Kcal | Carboidrati: 0.29 g | Proteine: 0.11 g | Grassi: 0.03 g
Attività utenti
Alimenti
Torta fagottino ripieno di frutta preparata...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Softball o baseball, veloce o lentamente...
Silvicoltura - piantare a mano
Spazzare il tappeto, spazzare il pavimento...
Trasportare carichi da 7 ad 11 kg, su...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.