Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno, vorrei soddisfare una mia curiosita' ,se possibile. Mi è capitato, parlando con amiche abbastanza giovani (diciamo sui 16 anni circa), di sentire che il ragazzo per il quale fino a 15 giorni prima 'STRAVEDEVANO' non gli piace piu' (frasi... Leggi tutto...

stano vs oxa

ma per nulla!!! io ho scritto che il winny è molto forte per definirsi... non mette massa asciuga solo il grasso e assottiglia la pelle quindi devi avere già una buona massa magra sotto (muscolo 100%) che poi ti fa evidenziare il winny non mette massa!!! ti dona compattezza muscolare (duri e tonici) ma non aumenta il volume!!! strettamente dipendente ed ovvia l'alimentazione che ci associ!!

se vuoi lo stesso risultato ma con meno potenza all'assottigliamento se tipo hai già una buona qualità muscolare e bassa percentuale di grasso allora l'oxa andrebbe meglio..... ma se devi eliminare anche un pò di grasso allora opterei per il winny....

PRESI DA SOLI O INSIEME NON OTTERRAI NULLA COME AUMENTO DI MASSA MAGRA! MA MANTERRAI BENE QUELLA CHE GIA' POSSIEDI POI... L'ALIMENTAZIONE ABBINATA FA LA SUA PARTE E OTTERRAI RISULTATI MIGLIORI O PEGGIORI A SECONDA DELLA TUA DIETA....

PER L'AUMENTO DELLA MASSA MAGRA CI VUOLE QUALCOSA DI PIU' SPECIFICO MAGARI ABBINATO AD UNO DEI SUDDETTI...

QUI CHIUDO NON LASCIO DOSAGGI O CITAZIONI DI ALTRI FARMACI ! CIAO!

il winny a parita' di mg su mg è piu' ananolico e androgeno dell'oxa

Tags: winstrol potenza forza definizione muscoli massa grasso muscolo muscolare

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: vomito pet

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 2 Kcal | Carboidrati: 0.29 g | Proteine: 0.11 g | Grassi: 0.03 g

Coca-cola light e simili (bevanda gassata ipocalorica o preparata, con aspartame, con caffèina)

Attività utenti

Utenti