Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti, ho un problema alla tiroide che mi ha "regalato" quasi 30kg di grasso superfluo nel giro di un anno; adesso me ne restano 10 da smaltire, sono in dirittura d'arrivo. Dal momento che il mio lavoro mi porta a restare... Leggi tutto...

Prolasso della mitrale e steroidi

Salve, mi chiamo Federico, vorrei porre una domanda ad una persona competente e che mi dia una risposta schietta e senza pregiudizi.
Mi hanno diagnosticato circa tre anni fa il prolasso della valvola mitrale, da allora ogni anno mi sottopongo a controlli e visite, ed è sempre tutto perfetto. Pratico body building e vorrei gareggiare nelle categorie non naturali e mi è stato chiesto di usare steroidi anabolizzanti. La mia domanda è : col mio "problema" corro più rischi a differenza di una persona "perfettamente in salute"?? Spero in una risposta esaustiva e colgo l' occasione per porgere distinti saluti.

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Salve,
sarebbe opportuno l'intervento di un medico sportivo o di un cardiologo... comunque... è abbastanza risaputo che l'uso di anabolizzanti favorisce l'ipertrofia cardiaca e predispone all'infarto miocardico:
http://www.my-personaltrainer.it/steroidi_anabolizzanti.htm

Dott. Riccardo Borgacci

Servizi: Dietoterapia e terapia motoria combinate, Dietetica dell'accrescimento e geriatrica, Dietetica della gravida e della nutrice

Lavora a: Ferrara

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: body building anabolizzanti

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Steroidi

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 884 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 0 g | Grassi: 100 g

Olio d'oliva

Attività utenti

Utenti